Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 600 di 1604 PrimaPrima ... 10050055059059859960060160261065070011001600 ... UltimaUltima
Risultati da 5,991 a 6,000 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #5991

    Predefinito

    domanda: corso para a roma dura circa 10 settimane metro so che a Salerno lo stesso corso dura una settimana 7 giorni su 7 l'importo è simile ma allora mi pongo una domanda come mai tutta questa differenza di tempo? stesso corso ma con ben 9 settimane in meno? sapete dirmi qualcosa a riguardo?

  2. #5992

    Predefinito

    ripropongo la domanda fatta in precedenza

    La scuola media che ho frequentato, ha cambiato sede.
    Nel campo della via ecc devo mettere i dati vecchi che risalgono a quando andavo io, o quelli nuovi?

    Se chiamo oggi pomeriggio mi sanno rispondere o sono preparati solo ad argomenti strettamente inerenti all'Arma e alle sue clausole?

  3. #5993
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIRCODIFEBO Visualizza Messaggio
    domanda: corso para a roma dura circa 10 settimane metro so che a Salerno lo stesso corso dura una settimana 7 giorni su 7 l'importo è simile ma allora mi pongo una domanda come mai tutta questa differenza di tempo? stesso corso ma con ben 9 settimane in meno? sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Alla sede a Salerno ti diranno che devi essere "iscritto alla sede" da tre mesi altrimenti non puoi prenotare il corso.

  4. #5994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilom Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti , ho un problema con la domanda online, una volta salvata in bozze non mi fa cambiare più i dati ( non è stata ancora inviata) ma mi fa soltanto aggiungere l'allegato. Sapete cosa potrei fare? Magari annullare la domanda e rifarne una nuova... Perchè devo assolutamente modificare l'anno in cui ho preso il diploma , per una svista ho messo 2012/2013 invece di "2011/2012 ^^" . Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e la pazienza
    Ciao ma x inserire l'allegato come fai?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Raga ma come faccio ad inserire il porto d'armi

  5. #5995
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    si

  6. #5996

    Predefinito

    Quindi, non avere fisicamente il diploma in mano non compromette i 5 punti .

    Grazie .

  7. #5997
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lanza Visualizza Messaggio
    Quindi, non avere fisicamente il diploma in mano non compromette i 5 punti .

    Grazie .
    In che senso scusa? Sei diplomato?

  8. #5998

    Predefinito

    Barty grazie per la risposta ma io li ho contatti via e-mail proprio ieri e non mi hanno detto niente dell' iscrizione da fare da minimo 3 mesi prima... mmmm non mi tornano i conti !!!

  9. #5999
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toschi Visualizza Messaggio
    Ciao ma x inserire l'allegato come fai?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Raga ma come faccio ad inserire il porto d'armi
    Nella pagina, nella parte sinistra c'è una graffetta, chicchi lì ed alleghi.
    Ma ragazzi brevetti che avete li inserite negli appositi campi mentre compilate la domanda online.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Izi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho notato che nell'articolo 10 comma 1 del bando ufficiale non c'è nessun riferimento alla patente ECDL (a differenza degli anni scorsi). Non vale più? Senza l'ECDL avrei 10 punti, Ottimo alle medie, classe '91, ho qualche speranza? C'è qualche brevetto che posso prendere prima della scadenza del secondo blocco?
    La patente ECDL non da punteggio nell'EI.

  10. #6000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barty Visualizza Messaggio
    In che senso scusa? Sei diplomato?
    Si ho preso il diploma lo scorso giugno.
    La scuola non ha ancora stampato i diplomi di quel periodo così mi hanno dato un' autodichiarazione ( valida per legge ) da compilare in cui affermo di essere diplomato .

    Quello che mi premeva sapere è se ciò fa differenza nel calcolo del punteggio .

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •