Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1563 di 1604 PrimaPrima ... 5631063146315131553156115621563156415651573 ... UltimaUltima
Risultati da 15,621 a 15,630 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #15621
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Controllando il sito concorsidifesa ho notato che hanno aggiunto anche spid come metodo di entrata. Io ho fatto la registrazione nel mondo normale ma possiedo anche spid, a questo punto per il 3o blocco in che modo faccio domanda?
    E' indifferente.

  2. #15622

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    E' indifferente.
    Va bene grazie

  3. #15623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Ringrazia e basta quando uno ti da un consiglio gratis. Qua nessuno si sta alterando, fidati. Comincia ad entrare nella mentalità giusta se vuoi entrare nell'EI. Ah, questo è un altro consiglio, ovviamente hehe.

    Giustissimo e grazie mille devo iniziare subito ad allenarmi perchè come cardio non ci sono proprio, fumando poi mi sento un sasso, mi sto riprendendo ora da un influenza terribile con catarro a volontà che ancora ho 😂

  4. #15624

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho intenzione di fare domanda per 3 blocco.
    Sono stato giudicato idoneo in seconda istanza al concorso per l'accademia e non mi è stato rilasciato il verbale riguardante il profilo assegnatomi, ma un foglio con scritto che mi hanno fatto idoneo. Quindi ho solo il vecchio verbale in cui dicono che sono inidoneo.
    Per presentarmi come idoneo entro l'anno devo fare richiesta di accesso agli atti? E nel caso, sapete a chi mi devo rivolgere?

  5. #15625

    Predefinito

    un'info: sono vfp1 e sto partecipando ad un concorso, dove posso vedere i giorni di ferie maturate? sulla busta paga mi pare non ci siano

  6. #15626
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moscardini Visualizza Messaggio
    un'info: sono vfp1 e sto partecipando ad un concorso, dove posso vedere i giorni di ferie maturate? sulla busta paga mi pare non ci siano
    Sulla busta paga non li troverai mai...
    Comunque i VFP1 maturano 2 gg al mese a decorrere dalla data di arruolamento, più 4 gg di "festività soppresse", per un totale di 28 gg di Licenza Ordinaria annui.
    Per sapere quanti te ne sono rimasti è sufficiente tu chieda in fureria tramite la tua scala gerarchica.
    Tieni però presente che per concorsi ed esami militari è previsto l'utilizzo della Licenza Straordinaria, che ammonta a 45 giorni all'anno.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  7. #15627
    herman
    Guest

    Predefinito

    ma con il passare del tempo sostituiranno questo 'metodo'' per attingere personale o rimarrà identico? Rimarrà sempre questo anno di ''gavetta''

  8. #15628

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sono risultato idoneo al 2 Bando 1 gruppo Vfp1 attualmente in corso. Ho finito proprio questa settimana e volevo farci una domanda: io ho totalizzato tra punti di partenza e prove fisiche 21,5 punti. Ho buone possibilità di vincere il concorso? E se risulto idoneo non vincitore, precisamente, cosa succede? Esiste qualche scorrimento o devo semplicemente rifare tutto daccapo? Aspetto delucidazioni. Buona fortuna a tutti i concorrenti.

  9. #15629

    Predefinito

    Predefinito
    Ciao ragazzi sono un vfp1 esercito in servizio , vorrei sapere se per far parte degli atleti dell esercito bisogna per forza attingerai al concorso oppure si può transitare direttamente dalla mia posizione... grazie

  10. #15630
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Innanzitutto ti ricordo che da Regolamento è vietato fare multiposting (=postare lo stesso messaggio in più discussioni)...
    Quanto alla tua domanda, bisogna superare l'apposito concorso.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •