Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1542 di 1604 PrimaPrima ... 54210421442149215321540154115421543154415521592 ... UltimaUltima
Risultati da 15,411 a 15,420 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #15411
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aryastark Visualizza Messaggio
    Salve,causa problemi alla schiena ho superato i 14 giorni di convalescenza per il modulo k,credete lo debba rifare o mi manderanno a reparto?chiedo perche ho sentito varie opinioni in merito
    in teoria potrebbero mandarti a reparto ma con un basso punteggio (se nel periodo di convalescenza sono state svolte prove valutative), almeno per quanto è capitato nel mi blocco. Se così fosse io preferirei ripetere il k piuttosto che andare a reparto con pochi punti.. parla col tuo Maresciallo ed eventualmente col Comandante di Compagnia

  2. #15412

    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi un info: un mio collega ha dovuto abbandonare il RAV (amaramente) per cause di forza maggiore. Fortunatamente era ancora nei 15 giorni per prosciogliersi. Dite che è compromesso il suo curriculum? Nel senso: potrá riprovare ad arruolarsi nuovamente in seguito o tentare qualsiasi altro tipo di concorso? Al termine gli è stato rilasciato un foglio da "dimissionario". Potete illuminarmi in dettaglio la situazione? Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di VinViola; 03-02-17 alle 11: 07

  3. #15413
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VinViola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedervi un info: un mio collega ha dovuto abbandonare il RAV (amaramente) per cause di forza maggiore. Fortunatamente era ancora nei 15 giorni per prosciogliersi. Dite che è compromesso il suo curriculum? Nel senso: potrá riprovare ad arruolarsi nuovamente in seguito o tentare qualsiasi altro tipo di concorso? Al termine gli è stato rilasciato un foglio da "dimissionario". Potete illuminarmi in dettaglio la situazione? Grazie anticipatamente.
    la risposta è si. entro i 15 giorni non viene compromesso nulla, pertanto potrà riprovare nuovamente in futuro.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  4. #15414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    la risposta è si. entro i 15 giorni non viene compromesso nulla, pertanto potrà riprovare nuovamente in futuro.

    Grazie mille. Questo vale sia per l'esercito che per qualsiasi altro concorso, giusto?

  5. #15415

    Predefinito Prossimo bando VFP1

    Ciao a tutti.. vorrei porvi due domande relative al prossimo bando VFP1:
    1) un mio conoscente che è risultato idoneo al concorso per VFP1 qualche mese fa mi disse che non posso partecipare al concorso di più blocchi di uno stesso bando se sono risultato non idoneo a uno precedente sempre dello stesso. Mi confermate che è vera questa affermazione?
    2)mi sapete dire apposimativamente quando uscirà il prossimo bando?
    Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta

  6. #15416
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    1)Si e no Se sei non idoneo al 1° Bando 1°Blocco non puoi partecipare al 1°Bando 2°Blocco(se esce)....ma puoi partecipare al 2°Bando 1°Blocco(se esce)...
    Il tutto sarà specificato nel futuro bando(quando esce)
    2)Non si sa
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #15417

    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la tempestiva risposta. Sapresti dirmi se in teoria vengono pubblicati ogni 3/4 mesi i bandi per i VFP1?
    Grazie ancora.

  8. #15418

    Predefinito

    come si diventa paracadutisti?
    si può diventarlo durante l'anno da vfp1?

    il vfp1 fa l'addestramento da fuciliere, quindi io posso essere un fuciliere paracadutista poi?

  9. #15419
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiaram Visualizza Messaggio
    come si diventa paracadutisti?
    si può diventarlo durante l'anno da vfp1?

    il vfp1 fa l'addestramento da fuciliere, quindi io posso essere un fuciliere paracadutista poi?
    allora,quando sarai al rav passeranno i parà e faranno vedere un video,popi dopo diranno chi vuole diventare parà ? e farete dei mosuli,poi dopo sempre quel giorno farete prove fisiche corsa trazioni parallele salto in alto.
    Se le superi bene,se mo dovrai ripetrle li a pisa,perché ki non si fa il k ma il ks che è divro.

  10. #15420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    allora,quando sarai al rav passeranno i parà e faranno vedere un video,popi dopo diranno chi vuole diventare parà ? e farete dei mosuli,poi dopo sempre quel giorno farete prove fisiche corsa trazioni parallele salto in alto.
    Se le superi bene,se mo dovrai ripetrle li a pisa,perché ki non si fa il k ma il ks che è divro.
    non ho capito bene la fine

Pagina 1542 di 1604 PrimaPrima ... 54210421442149215321540154115421543154415521592 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •