Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 150 ore diritto allo studio 4 giorni prima dell'esame

  1. #1

    Predefinito 150 ore diritto allo studio 4 giorni prima dell'esame

    Ciao a tutti. Vorrei chiedere se chi frequenta una università telematica con video lezioni consultabili h 24, può chiedere la concessione dei 4 giorni precedenti precedenti l'esame da decurtare dalle 150 ore o se questo sia in contrasto con la circolare 12/2011 che provo ad allegare. Grazie

  2. #2

    Predefinito

    non è assolutamente in contrasto. I 4 giorni precedenti all'esame non dipendono dalla frequenza dei corsi. Te lo dico con certezza perché io ne usufruisco e non frequento le lezioni.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    non è assolutamente in contrasto. I 4 giorni precedenti all'esame non dipendono dalla frequenza dei corsi. Te lo dico con certezza perché io ne usufruisco e non frequento le lezioni.
    Non avevo dubbi. Infatti il diritto è concesso in base al punto 3.6 della circolare gdap 0266708 del 2012 che fa riferimento all'articolo 19 del DPR 51 del 2009. Eppure me le hanno rifiutate...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •