Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assunzioni Straordinarie 2016

  1. #1

    Post Assunzioni Straordinarie 2016

    salve, il sappe ha appena comunicato che per tutto il 2016 non ci saranno assunzioni per quanto riguarda la polizia penitenziaria tramite concorso in quanto ancora non è partito quello bandito nel 2015.... visto la polizia penitenziaria per il 2016 ha a disposizione il turn-over del 100% qualcuno sa se questi posti andranno per un assunzione straordinaria oppure accorpati ai posti del concorso 2015???

    qui sotto vi posto il link del documento che ho citato sopra:
    - http://www.sappe.it/rewrite/public/2...-giustizia.asp

  2. #2
    herman
    Guest

    Predefinito

    ma saranno concorsi sia per vfp che civili?

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superbomber Visualizza Messaggio
    salve, il sappe ha appena comunicato che per tutto il 2016 non ci saranno assunzioni per quanto riguarda la polizia penitenziaria tramite concorso in quanto ancora non è partito quello bandito nel 2015.... visto la polizia penitenziaria per il 2016 ha a disposizione il turn-over del 100% qualcuno sa se questi posti andranno per un assunzione straordinaria oppure accorpati ai posti del concorso 2015???

    qui sotto vi posto il link del documento che ho citato sopra:
    - http://www.sappe.it/rewrite/public/2...-giustizia.asp
    Non saprei.. se fanno come per polizia di stato, sarà un assunzione straordinaria.. ma di quelle vere proprio! Possibilmente, ANZI, quasi sicuramente per quest anno non ci sarà altro concorso in penitenziaria.. peccato perchè ai tempi come un pirla essendo in servizio non l'ho fatto nella vana attesa di un qualcosa che è uscito POCO FA! Come si suol dire.. la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!

  4. #4

    Predefinito

    Che io sappia è l unico concorso nn aperto ai civili

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •