Pagina 3 di 159 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoRomeo Visualizza Messaggio
    Niente va lasciato al caso.
    Si spera cambi, o non ci sia affatto.
    Qualora fosse simile a quella dei precedenti anni, significherebbe dover fare 10/10 se vuoi e non vuoi, per passare allo step successivo.
    capito ti ringrazio e per come dici tu sarebbe meglio, però che sia la stessa o che esca la nuova non si sa un periodo?

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aguss Visualizza Messaggio
    capito ti ringrazio e per come dici tu sarebbe meglio, però che sia la stessa o che esca la nuova non si sa un periodo?
    di solito un mese prima dell'esame, ma speriamo che il prima possibile ci dicano cosa studiare, se una banca dati o altro

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoRomeo Visualizza Messaggio
    Niente va lasciato al caso.
    Si spera cambi, o non ci sia affatto.
    Qualora fosse simile a quella dei precedenti anni, significherebbe dover fare 10/10 se vuoi e non vuoi, per passare allo step successivo.
    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    di solito un mese prima dell'esame, ma speriamo che il prima possibile ci dicano cosa studiare, se una banca dati o altro
    Esatto. Comunque sia io credo che l'importante comunque sia ottenere l'idoneità e sperare in uno scorrimento di graduatoria dato che ormai penso le amministrazioni si stiano attendendo alla legge D'alia, infatti questo concorso ne è prova, essendo un residuo dei posti messi a disposizione per lo scorrimento con la recente legge di stabilità.
    Ultima modifica di rottweiler; 29-01-16 alle 20: 19
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  4. #24
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    per la legge d'alia si è già espressa la G.A, non si applica

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smookey Visualizza Messaggio
    per la legge d'alia si è già espressa la G.A, non si applica
    Quindi gli scorrimenti attuali li stanno facendo in base alla legge topolino?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  6. #26
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    no fenomeno li stanno facendo in barba alla legge che è stata diramata nell'estate 2015 in merito alle assunzioni straordinarie per il giubileo, informati, la legge d'alia è stata dichiarata inapplicabile ai concorsi per le forze di polizia delle carriere iniziali CC, PDS, POL PEN E GDF, e recentissimamente il Consiglio Di Stato ha dichiarato inapplicabile anche ai suddetti ruoli marescialli e Ufficiali dei CC

  7. #27
    Soldato L'avatar di AlbertoRomeo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Gioia Tauro, Rc
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aguss Visualizza Messaggio
    capito ti ringrazio e per come dici tu sarebbe meglio, però che sia la stessa o che esca la nuova non si sa un periodo?
    circa 30 giorni dopo, correggetemi se erro, la pubblicazione del bando di concorso, dovrebbe uscir la banca dati
    SPES SIBI QUISQUE - NEI SECOLI FEDELE

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smookey Visualizza Messaggio
    no fenomeno li stanno facendo in barba alla legge che è stata diramata nell'estate 2015 in merito alle assunzioni straordinarie per il giubileo, informati, la legge d'alia è stata dichiarata inapplicabile ai concorsi per le forze di polizia delle carriere iniziali, e recentissimamente il Consiglio Di Stato ha dichiarato inapplicabile anche ai suddetti ruoli marescialli e Ufficiali dei CC
    Quindi con la legge di stabilità si sono prolungate le valenze delle graduatorie e specifica anche quelle delle ffoo e ffaa fino a tutto il 2016, così per sport? E modera il linguaggio.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #29
    Soldato L'avatar di AlbertoRomeo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Gioia Tauro, Rc
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Esatto. Comunque sia io credo che l'importante comunque sia ottenere l'idoneità e sperare in uno scorrimento di graduatoria dato che ormai penso le amministrazioni si stiano attendendo alla legge D'alia, infatti questo concorso ne è prova, essendo un residuo dei posti messi a disposizione per lo scorrimento con la recente legge di stabilità.
    Concordo.
    E' quel che stanno facendo di fatti.
    Anche se risultassi idoneo non vincitore, poi parti comunque.
    Sperando, sempre, le cose non cambino da un momento all'altro.
    SPES SIBI QUISQUE - NEI SECOLI FEDELE

  10. #30
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ma sei serio o ci fai???? te l'ho appena spiegato il perché hanno effettuato scorrimenti degli anni passati!, l'hai letto il decreto emanato a giugno 2015 in merito alle assunzioni straordinarie?

Pagina 3 di 159 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •