Pagina 149 di 159 PrimaPrima ... 4999139147148149150151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    ha ribadito la stessa cosa anche UGL Milano. (hanno scritto su mia richiesta - non vorrei che non si sono informati e si sono fidati del sindacato MP) anche perchè 617 mi sembra un errore di scrittura (potrebbe essere 614)
    hai novità dal siulp?
    Più che ribadito hanno semplicemente fatto un copia/incolla del testo dell'altro sindacato

  2. #1482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    ha ribadito la stessa cosa anche UGL Milano. (hanno scritto su mia richiesta - non vorrei che non si sono informati e si sono fidati del sindacato MP) anche perchè 617 mi sembra un errore di scrittura (potrebbe essere 614)
    hai novità dal siulp?
    Ho chiamato , ma hanno riunione al ministero questa mattina , quindi dovrò attendere e riprovare nel pomeriggio !
    Tranquilli che siete i primi che aggiornerò . Intanto UGL ha confermato quanto detto dall'altro sindacato , compresa la partenza per metà luglio e graduatoria tra il 17 e il 20 !

  3. #1483

    Predefinito

    Ufficio concorsi Milano.
    Concorso 559 allievi agenti:
    1-Idonei non vincitori? Non sanno cosa potrebbe succedere agli INV, ovvero, potrebbero essere richiamati negli anni a venire come sempre è stato oppure la graduatoria potrebbe estinguersi (o dentro o fuori).
    2-Graduatoria? Verrà pubblicata tra il 17 e il 20 giugno.
    3-Numero convocati? Un po' più di 600 (ipotizzo io che siano i predetti dai sindacati 631).
    4-Partenza dei convocati? Metà luglio.
    !! CHI VOLESSE RINUNCIARE IL TEMPO PER FARLO È MASSIMO NELLA PRIMA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL CORSO !!

    Questo che ho scritto è quanto mi è stato detto questa mattina ore 9.30 dal responsabile dell'ufficio concorsi che ha telefonato al ministero davanti a me per avere, anche lui, informazioni più precise. Mi sono limitato a riportare quanto riferitomi, quindi altro non so dire. È inutile ipotizzare perché tra meno di 10 giorni (circa) avremo una risposta a tutte le nostre domande. Buona giornata e in bocca al lupo a tutti!

  4. #1484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Ufficio concorsi Milano.
    Concorso 559 allievi agenti:
    1-Idonei non vincitori? Non sanno cosa potrebbe succedere agli INV, ovvero, potrebbero essere richiamati negli anni a venire come sempre è stato oppure la graduatoria potrebbe estinguersi (o dentro o fuori).
    2-Graduatoria? Verrà pubblicata tra il 17 e il 20 giugno.
    3-Numero convocati? Un po' più di 600 (ipotizzo io che siano i predetti dai sindacati 631).
    4-Partenza dei convocati? Metà luglio.
    !! CHI VOLESSE RINUNCIARE IL TEMPO PER FARLO È MASSIMO NELLA PRIMA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL CORSO !!

    Questo che ho scritto è quanto mi è stato detto questa mattina ore 9.30 dal responsabile dell'ufficio concorsi che ha telefonato al ministero davanti a me per avere, anche lui, informazioni più precise. Mi sono limitato a riportare quanto riferitomi, quindi altro non so dire. È inutile ipotizzare perché tra meno di 10 giorni (circa) avremo una risposta a tutte le nostre domande. Buona giornata e in bocca al lupo a tutti!
    Voglio solo capire quant è lo sbarramento maledizione...

  5. #1485

    Predefinito

    Domanda da un milione di dollari..

  6. #1486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di dollari..
    Sapere quando esce la graduatoria è relativo , come lo è anche la partenza ! Sapere lo sbarramento è la cosa principale...speriamo in nuove news quanto prima

  7. #1487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sudspoke Visualizza Messaggio
    Ho chiamato , ma hanno riunione al ministero questa mattina , quindi dovrò attendere e riprovare nel pomeriggio !
    Tranquilli che siete i primi che aggiornerò . Intanto UGL ha confermato quanto detto dall'altro sindacato , compresa la partenza per metà luglio e graduatoria tra il 17 e il 20 !
    novità?

  8. #1488

    Predefinito

    Le uniche novità sono quelle dette dal precedente sindacato , nulla di più . Comunque la graduatoria sicuramente esce la settimana prossima . Ma dello sbarramento e/o ulteriore aumento nulla , non so altro

  9. #1489

    Predefinito

    tocca aspettare ragazzi
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  10. #1490

    Predefinito

    Intanto il coisp comunica che gli idonei sono 750 in totale , mah ! ogni giorno sempre di più..

Pagina 149 di 159 PrimaPrima ... 4999139147148149150151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •