Pagina 101 di 159 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1001

    Predefinito

    Aspettando le indagini, qui La cosa sembra seria. http://nonsolomarescialli.it/lombra-...-penitenziari/

    Secondo voi questi siti sbagliano a divulgare queste notizie e questo allarmismo , ossia niente è ancora stato detto ufficialmente.

  2. #1002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azghalor Visualizza Messaggio
    Ok è ufficiale.

    Concorso sospetto per agenti di polizia, avviati accertamenti
    Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha avviato accertamenti sulla prima prova del concorso per allievi agenti della Polizia di Stato che si è tenuto nei giorni scorsi. "A seguito dei risultati delle prove a quiz del concorso pubblico a 559 posti da allievo agente della Polizia di Stato - spiega il Dipartimento - sono stati immediatamente posti in essere i dovuti accertamenti in base ai quali, qualora dovessero emergere irregolarità, verranno adottati i provvedimenti del caso". Su alcuni organi di stampa si era parlato infatti di anomalie e illegalità.
    fonte?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #1003
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azghalor Visualizza Messaggio
    Secondo voi questi siti sbagliano a divulgare queste notizie e questo allarmismo , ossia niente è ancora stato detto ufficialmente.
    Fanno benissimo... più la cosa si espande a macchia d'olio meglio è!

    Comunque da dove hai preso il contenuto del penultimo messaggio? quello del dipartimento di pubblica sicurezza?
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  4. #1004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    Fanno benissimo... più la cosa si espande a macchia d'olio meglio è!

    Comunque da dove hai preso il contenuto del penultimo messaggio? quello del dipartimento di pubblica sicurezza?
    Lo aveva postato giorni fa uno dei maggiori sindacati di categoria.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #1005

    Predefinito

    Il Silp ha pubblicato un altro comunicato dove rettificano, o meglio spiegano meglio cosa volevano dire con lo scorso comunicato:

    "Napoli, 9 giu 2016 – “Premesso che altre OO.SS. hanno pubblicato sui rispettivi siti, prima del Silp Cgil, l’elenco nominativo dei concorrenti ammessi alla seconda prova d’esame, questo Sindacato ritiene che non ci sia stata alcuna violazione della privacy, in quanto detto elenco è stato fornito dall’Amministrazione senza nessun vincolo. Ciò premesso, appaiono scorrette le dichiarazioni di un avvocato, riportate da alcune testate giornalistiche nazionali, che per ‘mestiere’ fa i ricorsi contro la pubblica amministrazione, scuola, sanità, forze armate, forze di polizia ecc. e che si permette di insinuare un comportamento scorretto o una violazione di legge da parte del Silp Cgil”.

    Lo afferma da Napoli, in una nota, il segretario nazionale del Silp Cgil Tommaso Delli Paoli.

    “Ci rendiamo conto che più si agitano le acque e più concorrenti, non ammessi alle prove successive, possono decidere di presentare ricorso sostenendo delle spese legali. È utile ricordare che spesso questi ricorsi vengono rigettati con ulteriore spese di soccombenza a carico dei ricorrenti”, dice Delli Paoli che aggiunge: “In verità il Silp Cgil ha soltanto denunciato all’Amministrazione Centrale della Pubblica Sicurezza la confusione organizzativa che da troppi anni regna all’interno dell’ufficio concorsi, richiedendo nel contempo un’ispezione per verificare la funzionalità o la capacità di chi gestisce l’ufficio. Inoltre, non ci risulta che la ditta appaltatrice dei Quiz, per la Polizia di Stato, sia campana. Infine, appare priva di ogni fondatezza la notizia che sul concorso per agenti ci sia la mano della Camorra”.


    Sinceramente mi sembra diverso da ciò che avevano pubblicato in precedenza.

  6. #1006

    Predefinito

    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #1007
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Addirittura un'interrogazione parlamentare o.o

    Comunque mi chiedo se tutto ciò porterà a identificare e a togliere i disonesti dai chiamati a visita o se a pagarne le conseguenze saranno anche quei probabilmente pochi onesti che hanno fatto bene ai quiz, chissà...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  8. #1008

    Predefinito

    https://www.facebook.com/permalink.p...bstory_index=0 Quindi potremo vedere in diretta la discussione sul sito del parlamento ?

  9. #1009

    Predefinito

    Il 9 giugno è stata nominata la commissione esaminatrice per il concorso, quindi secondo me il concorso andrà avanti e ne avremo notizia il 17

  10. #1010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIRHC Visualizza Messaggio
    Il 9 giugno è stata nominata la commissione esaminatrice per il concorso, quindi secondo me il concorso andrà avanti e ne avremo notizia il 17
    Hai letto la data? Sono documenti di febbraio e marzo, il 9 Giugno li hanno solo inseriti sul sito.
    Ultima modifica di rottweiler; 14-06-16 alle 02: 13
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

Pagina 101 di 159 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •