Pagina 150 di 159 PrimaPrima ... 50100140148149150151152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1491

    Predefinito

    Link alla notizia? Allora non so quante possibilità avrò di rientrare..

  2. #1492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Link alla notizia? Allora non so quante possibilità avrò di rientrare..
    Ho scritto personalmente al coisp , dopo che ho letto quella risposta dal forum di mininterno e mi hanno risposto con le identiche e precise parole .
    Ora ho chiesto se si riferiscono ai 55 o a un'ulteriore aumento .

  3. #1493

    Predefinito

    Ok, facci sapere..

  4. #1494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Ok, facci sapere..
    non ho ricevuto più nessuna risposta , quindi presumo che ancora non si sà nulla , oppure non vogliono dir nulla !

  5. #1495

    Predefinito

    Riporto anche qui il mio pensiero dopo la conferma dei 107 INV che vi saranno:

    A sto punto mi viene da pensare che tutte le parole delle "alte sfere" sulla mancanza di personale siano solo delle gigantesche frottole.

    Ci sono 100 ragazzi pronti e li lasci a casa, non penso che lo stato Italiano abbia così le pezze al sedere da non poter assumere 100 poliziotti in più, soprattutto nel periodo storico in cui ci troviamo. Semplicemente non servono, fine del discorso.
    Sfido qualcuno a smontarlo.

  6. #1496

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Riporto anche qui il mio pensiero dopo la conferma dei 107 INV che vi saranno:

    A sto punto mi viene da pensare che tutte le parole delle "alte sfere" sulla mancanza di personale siano solo delle gigantesche frottole.

    Ci sono 100 ragazzi pronti e li lasci a casa, non penso che lo stato Italiano abbia così le pezze al sedere da non poter assumere 100 poliziotti in più, soprattutto nel periodo storico in cui ci troviamo. Semplicemente non servono, fine del discorso.
    Sfido qualcuno a smontarlo.
    La mancanza di personale c'è, e non solo in polizia, una mancanza molto ampia in tutte le ff.oo. rispetto agli standard europei che di certo non si colmano con questi concorsi da 500 posti.
    Comunque mi auguro che prima o poi gli inv di questo concorso possano partire (e sarebbe anche giusto)

  7. #1497

    Predefinito

    C'è qualcosa di inversamente proporzionale.
    Più ci avviciniamo con i giorni alla "fatidica" graduatoria dei vincitori e meno se ne parla (mi riferisco ai sindacati).
    Di solito qualche notizia è sempre trapelata a ridosso di date importanti, ma questa settimana sono tutti chiusi ermeticamente!
    "...per questo sono guerrieri della luce.
    Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno."

  8. #1498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    La mancanza di personale c'è, e non solo in polizia, una mancanza molto ampia in tutte le ff.oo. rispetto agli standard europei che di certo non si colmano con questi concorsi da 500 posti.
    Comunque mi auguro che prima o poi gli inv di questo concorso possano partire (e sarebbe anche giusto)
    Sarebbe giusto partire ora
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  9. #1499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SouthLanders Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa di inversamente proporzionale.
    Più ci avviciniamo con i giorni alla "fatidica" graduatoria dei vincitori e meno se ne parla (mi riferisco ai sindacati).
    Di solito qualche notizia è sempre trapelata a ridosso di date importanti, ma questa settimana sono tutti chiusi ermeticamente!
    Sarà per questo mancato ulteriore incremento che magari se ne parla meno ! La cosa sembra strana anche a me , pagherei oro per sapere lo sbarramento.

  10. #1500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Riporto anche qui il mio pensiero dopo la conferma dei 107 INV che vi saranno:

    A sto punto mi viene da pensare che tutte le parole delle "alte sfere" sulla mancanza di personale siano solo delle gigantesche frottole.

    Ci sono 100 ragazzi pronti e li lasci a casa, non penso che lo stato Italiano abbia così le pezze al sedere da non poter assumere 100 poliziotti in più, soprattutto nel periodo storico in cui ci troviamo. Semplicemente non servono, fine del discorso.
    Sfido qualcuno a smontarlo.
    E' bene chiarire una cosa: ogni concorso viene emanato sulla base di una specifica previsione contenuta nella legge finanziaria relativa a quell'anno. Essa stabilisce il budget massimo stanziabile per un certo numero di arruolati. Il ministero ha già agito in autotutela ampliando il numero massimo di 55 unità. Di più non è possibile fare. Quindi non è cattiva volontà del dipartimento a non assumere tutti. Semplicemente non può, non bastano i soldi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 150 di 159 PrimaPrima ... 50100140148149150151152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •