Pagina 104 di 159 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    ...oppure, come diceva l'insuperabile Moana, "è un affare destinato a ingrossarsi!!"
    Ahah sdrammatizziamo che è meglio, se penso che sono uno dei poveri str***i che "dovrebbe" restar fuori per 1 punto...
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  2. #1032

    Predefinito

    Raga a che ora deve uscire questo maledetto avviso??
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  3. #1033

    Predefinito

    Rinviato al 29 luglio..

  4. #1034
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    Raga a che ora deve uscire questo maledetto avviso??
    Secondo me qualcuno a fine primo tempo dell'Italia, durante l'intervallo, troverà 2 minuti per uppare la lista dei convocati a visita... XD
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  5. #1035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alejudo Visualizza Messaggio
    Rinviato al 29 luglio..
    Dove lo hai letto?
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  6. #1036
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ufficiale: Rinviato al 29 Luglio!

    http://www.poliziadistato.it/articolo/41120
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  7. #1037

    Predefinito

    Rinvio 29 luglio, ci credo con tutte le cose che sono uscite.

  8. #1038

    Predefinito

    Arrivare al 29 Luglio, inizio a pensare che rinvio dopo rinvio, vogliano portare il bando a decadere, anche perché a fine luglio non penso convochino per i primi di Agosto.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #1039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Magari succedeva anche prima ma nessuno se ne accorgeva perché con la banca dati permettevi anche a chi studiava di fare 10, ma adesso senza banca dati gli altarini sono saltati all'occhio ed ecco qua cosa sta succedendo. Capisco il rosicamento di voi col minimo, ma rendetevi conto che non esiste ancora un minimo sbarramento ufficiale, quindi..
    Voi state chiamando in causa camorra,avvocati,sindacati,isis e chi più la spara grossa e chi sta rosicando siamo noi? dai per favore...
    Riguardo lo sbarramento ti copio/incollo la nota presa dal sito www.poliziadistato.it che mi sembra che più attendibile di questo non ci sia nulla:

    13 maggio 2016. Si pubblicano i risultati della prova scritta d’esame del concorso. Saranno ammessi a sostenere gli accertamenti dell’efficienza fisica, psico-fisici ed attitudinali ai sensi dell’art. 8, comma 9, del bando di concorso, i candidati che hanno riportato una votazione uguale o superiore a 8,625 decimi, nonché i candidati che partecipano per i posti riservati di cui all’art. 1, commi 2 e 3 del bando di concorso, che hanno riportato una votazione uguale o superiore a 6 decimi.

    E comunque dato abbiamo chiarito le nostre posizioni non ha senso prenderla sul personale e rischiare di andare OT o comunque infrangere qualche regola del forum che ci ospita. Io capisco la vostra incazzatura, spero tu capisca la mia naturale voglia di andare avanti col concorso.

  10. #1040

    Predefinito

    Ragazzi se vi è utile, sulla G.U. di oggi è stato pubblicato il vostro rinvio per le visite mediche alla gazzetta ufficiale del 29 luglio prossimo

Pagina 104 di 159 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •