Pagina 98 di 159 PrimaPrima ... 488896979899100108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #971

    Predefinito

    Secondo me è un semplice problema organizzativo..
    Ovviamente spero il contrario ma sono più realista...

  2. #972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azghalor Visualizza Messaggio
    Anche quello in penitenziaria é stato sospeso prima di essere bloccato ?
    guarda che non è stato bloccato ancora nulla, è stata solo sospesa la pubblicazione dei risultati per il momento
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  3. #973

    Predefinito

    per il momento rimandato.....ma non come quello da Ispettore...quello è stato rimandato perchè ci sono oltre 100.000 diconsi centomila partecipanti......mentre per le visite mediche degli agenti circa 900.... si sono protratti e sarà rimandata ulteriormente per ulteriori accertamenti.... certo è diversa dalla Penitenziaria, li li hanno beccati...qui sono stati più furbi...ma dalla stampa si rileva che forse qualcuno è caduto.... poi si vedrà....ma da una mia impressione non potrà essere annullato come la Penitenziaria non li hanno colti in flagrante, sicuramente ci sarà uno scorrimento delle graduatorie ed un aumento di posti di circa 300 unità, così si vocifera.... ma una selezione sicuramente la troveranno allo psicologo....bisogna che dimostrino in un modo o nell'altro la loro intelligenza, e se io fossi lo psicologo...ma non lo sono... da uno che ha preso 10 ai test dopo alcune domande mi accorgerei se merita o no...e farei come gli antichi romani...POLLICE VERSO

  4. #974
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    @smipar: beato te che hai la sicurezza di uno scorrimento di graduatoria e di aumenti posto...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  5. #975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrys Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, volevo chiedere per quanto riguarda le trazioni alla sbarra, se queste vanno fatte con presa normale o anche con la presa che allena anche i bicipiti per intenderci..lo chiedo perché mi è stato detto da un ragazzo che nel 2014 le volevano solo con la presa normale tipica delle trazioni..mentre io sapevo che le prese erano indifferenti. Grazie in anticipo
    Quoto!!
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  6. #976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smipar Visualizza Messaggio
    per il momento rimandato.....ma non come quello da Ispettore...quello è stato rimandato perchè ci sono oltre 100.000 diconsi centomila partecipanti......mentre per le visite mediche degli agenti circa 900.... si sono protratti e sarà rimandata ulteriormente per ulteriori accertamenti.... certo è diversa dalla Penitenziaria, li li hanno beccati...qui sono stati più furbi...ma dalla stampa si rileva che forse qualcuno è caduto.... poi si vedrà....ma da una mia impressione non potrà essere annullato come la Penitenziaria non li hanno colti in flagrante, sicuramente ci sarà uno scorrimento delle graduatorie ed un aumento di posti di circa 300 unità, così si vocifera.... ma una selezione sicuramente la troveranno allo psicologo....bisogna che dimostrino in un modo o nell'altro la loro intelligenza, e se io fossi lo psicologo...ma non lo sono... da uno che ha preso 10 ai test dopo alcune domande mi accorgerei se merita o no...e farei come gli antichi romani...POLLICE VERSO
    Con un eventuale scorrimento di soli 300 posti, lascerebbero lo sbarramento comunque a 8,5 circa, non risolverebbero completamente nulla. "L'ideale" sarebbe dedicare i posti del concorso
    civile/militare di 400 posti circa, al concorso di 559 ed arrivare cosi a 1000 posti, portando a visita il 2,3 e quindi, arrivare a convocare un totale di 2300 persone totali. Ma temo che questo rinvio sia solo un buco nell'acqua e convocheranno comunque gli 800/900 inclusi i famosi 10.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #977

    Predefinito

    fatti un po di conti...ma secondo te...perchè 8,500....quei 900 che sono a visita passano tutti......mi sa di no...inoltre se aumentano i posti aumentano anche quelli a visita....quindi di norma il doppio di quelli che vengono messi in palio....quindi altri 600.... quoto solo fino a 8.375.....poi per il resto fateli voi i calcoli... quindi secondo me fino a 8,250 o 8,125 di sicuro...se poi non avverrà l'aumento ma le fonti dicono che probabilmente ci sarà....bisogna per forza ricorrere tramite avvocati per il famoso blocco di numero....in caso positivo..tutti i ricorrenti andranno a visita e le graduatorie rimarranno aperte 3 anni....quindi si farebbero le scarpe anche ai civili per il prossimo concorso...


    10,000 194 domande errate
    9,875 134 1
    9,750 93 2
    9,625 62 3
    9,500 50 4
    9,375 36 5
    9,250 47 6
    9,125 32 7
    9,000 45 8
    8,875 60 9
    8,750 65 10
    8,625 113 11
    8,500 139 12
    8,375 150 13
    totale 1220

  8. #978

    Predefinito

    C'è qualcuno di voi che fa carabinieri civili , che sta trovando qualche somiglianza con banca dati polizia ? Magari in qualche materia ?

  9. #979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azghalor Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno di voi che fa carabinieri civili , che sta trovando qualche somiglianza con banca dati polizia ? Magari in qualche materia ?
    Vista la situazione spero sia ironica come domanda

  10. #980
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    non è uguale no

Pagina 98 di 159 PrimaPrima ... 488896979899100108148 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •