Pagina 116 di 159 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1151
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Gli unici contenti? Gli avvocati.....
    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Un epilogo giusto e logico, attendiamo l'ufficialità.
    Chiedo scusa , di tutta questa vicenda si è capito solo che gli avvocati hanno incassato u s bella parcella...ma alla fine il concorso andrà avanti, oppure come indicato sul sito

  2. #1152
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Gli unici contenti? Gli avvocati.....
    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Un epilogo giusto e logico, attendiamo l'ufficialità.
    Ormai sta diventando solo un caos, solo gli atti dicono la verità, gli avv. Pensano solo ad incassare la parcella.
    Volevo chiedere una cosa, su u sindacAto hanno scritto che il concorso di 400 e passa agenti è stato rinviato al 2017 con incorporazione a giugno e che quello di 559 si rifaranno i test, è una notizia vera o una bufala? Io non conosco il sindacato nsp, quinei chiedo a voi se avete più notizie ma soprattutto fondate.

  3. #1153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    Ormai sta diventando solo un caos, solo gli atti dicono la verità, gli avv. Pensano solo ad incassare la parcella.
    Volevo chiedere una cosa, su u sindacAto hanno scritto che il concorso di 400 e passa agenti è stato rinviato al 2017 con incorporazione a giugno e che quello di 559 si rifaranno i test, è una notizia vera o una bufala? Io non conosco il sindacato nsp, quinei chiedo a voi se avete più notizie ma soprattutto fondate.
    Il medesmo articolo l'ha pubblicato anche l'Ugl Milano.Io dico di aspettare il 29,solo così potremo sapere la verità.Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  4. #1154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Il medesmo articolo l'ha pubblicato anche l'Ugl Milano.Io dico di aspettare il 29,solo così potremo sapere la verità.Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta
    Da ieri la notizia sta rimbalzando su e da tutti i sindacati, attendiamo il 29 anche se non credo ci possa essere già per quella data l'ufficialità della notizia, secondo me ci sarà un altro rinvio e l'ufficialità che permetterà di annulla o far ripetere il test, arriverà poco prima della fine dell'anno.
    Ultima modifica di rottweiler; 12-11-16 alle 14: 57
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #1155
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Da ieri la notizia sta rimbalzando su e da tutti i sindacati, attendiamo il 29 anche se non credo ci possa essere già per quella data l'ufficialità della notizia, secondo me ci sarà un altro rinvio e l'ufficialità che permetterà di annulla o far ripetere il test, arriverà poco prima della fine dell'anno.
    Ma come mai si dovrebbero ripetere i test? Se non erro non è stato trovato alcun materiale che possa compromettere la continuazione del concorso...
    Poi su egiu per i sondacati. ..solo 2 e se nn sbaglio i sindacati sono circa 9.
    Se non hai fonti certe per cortesia nok dire baggianate e non fare terrorismo psicologico
    Ultima modifica di antoman; 12-11-16 alle 22: 35

  6. #1156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    Ma come mai si dovrebbero ripetere i test? Se non erro non è stato trovato alcun materiale che possa compromettere la continuazione del concorso...
    Poi su egiu per i sondacati. ..solo 2 e se nn sbaglio i sindacati sono circa 9.
    Se non hai fonti certe per cortesia nok dire baggianate e non fare terrorismo psicologico
    Evito facili battute. I sindacati a pubblicare la notizia sono stati molti più di due, basta guardare le loro pagine sul famoso social. Chi ti ha detto che non sia stato trovato materiale compromettente? Sta di fatto che si parla dell'attesa di un nulla osta per poter rifare prima possibile i test scritti di questo concorso, attendiamo il 29 Novembre per maggiori chiarimenti/novità in Gazzetta Ufficiale.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #1157
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Evito facili battute. I sindacati a pubblicare la notizia sono stati molti più di due, basta guardare le loro pagine sul famoso social. Chi ti ha detto che non sia stato trovato materiale compromettente? Sta di fatto che si parla dell'attesa di un nulla osta per poter rifare prima possibile i test scritti di questo concorso, attendiamo il 29 Novembre per maggiori chiarimenti/novità in Gazzetta Ufficiale.
    Vabbè, si parla, sono solo dicerie. ..finché non si pronunciano il 29 con un nuovo rinvio o con la sospensione del concorso come in polpen non possiamo fare nulla.

    Anche lei ha svolto questo concorso?

  8. #1158

    Predefinito

    qualcuno ha delle novità?
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

  9. #1159
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Oltre a quelle che vedi scritte nei post sopra al tuo commento si aspetta il 29/11.
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  10. #1160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    Oltre a quelle che vedi scritte nei post sopra al tuo commento si aspetta il 29/11.
    Buonasera, cosa si saprà il 29?!

Pagina 116 di 159 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •