Pagina 82 di 159 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beip Visualizza Messaggio
    Non succederà nulla a mio parere e dal prossimo concorso reintrodurranno la banca dati e per evitare che sia un concorso per soli titoli dato che ormai è risaputo l'80/80 è d'obbligo metteranno incremti per le prove fisiche come i cugini CC
    Quanto sarebbe bello e corretto un sistema con sole prove fisiche, visite mediche e un periodo di addestramento massacrante a livello fisico e psicologico stile USA... Molti non avrebbero manco la forza per compilare la domanda

  2. #812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cobracommander Visualizza Messaggio
    Quanto sarebbe bello e corretto un sistema con sole prove fisiche, visite mediche e un periodo di addestramento massacrante a livello fisico e psicologico stile USA... Molti non avrebbero manco la forza per compilare la domanda
    Non stiamo entrando nei Marines, non dobbiamo andare in Vietnam, non servono i Rambo per strada.
    Un minimo di preparazione culturale ci vuole, soprattutto sulla giurisprudenza, ci si difende con il cervello soprattutto, poi con la propria preparazione fisica, ma certo, andrebbero cambiate un bel pò cose sull'iter concorsuale

  3. #813

    Predefinito

    le banche dati si possono mettere anche con le risposte ma senza che sia segnata quella giusta, per fare un esempio di metodo intermedio tra l'inutilità di non metterla (come in quest'ultimo concorso) e l'inutilità di metterla semplice e uguale negli anni (come nei concorsi precedenti)... quindi come vedete si possono trovare soluzioni efficaci e non estreme, mi chiedo però perchè non ci pensano anche quelli intelliggentoni che prendono le decisioni
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  4. #814
    Sergente L'avatar di beip
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Su una cosa noto che siamo d'accordo tutti,L'iter concorsuale vecchio come mio nonno,ormai risulta obsoleto! È quasi privo di senso.
    Anche mettere una banca dati senza le risposte correte potrebbe essere un'alternativa!
    Vedremo in che modo agiranno.

  5. #815

    Predefinito

    non può non succedere nulla...ormai il polverone è stato alzato...già hanno fatto "finta di niente" alla penitenziaria ! E' un concorso truccato,è stato detto !!!
    IDONEO 2° BLOCCO 2009

  6. #816
    Sergente L'avatar di beip
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Cosa vuoi che ti dicano?
    "si cercherà di fare luce e se ci saranno responsabili verrano puniti"
    L'iter concorsuale andrà avanti.
    Anche se a mio parere come già ho detto sarebbe giusto ripetere i quiz
    Ultima modifica di beip; 17-05-16 alle 21: 10

  7. #817

    Predefinito

    Diciamo che l'80 90 % dei neo aspiranti saranno di origine campana e la cosa ancora più deliziosa che un paio di cognomi so anche uguali....non so a cosa si possa alludere o magari saranno solo fantasie!!!

  8. #818
    Sergente L'avatar di beip
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Un paio? Ahahhaha magari fossero solo un paio è pieno di omonimi!
    Sono curioso di vedere come andrà a finire.

  9. #819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beip Visualizza Messaggio
    Un paio? Ahahhaha magari fossero solo un paio è pieno di omonimi!
    Sono curioso di vedere come andrà a finire.
    Di un certo cognome ne ho contati ben 10(dieci) ovviamente dalla stessa terra, e poi ci sono altri svariati poker e triplette di omonimi tutti corregionali se non compaesani

  10. #820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    le banche dati si possono mettere anche con le risposte ma senza che sia segnata quella giusta, per fare un esempio di metodo intermedio tra l'inutilità di non metterla (come in quest'ultimo concorso) e l'inutilità di metterla semplice e uguale negli anni (come nei concorsi precedenti)... quindi come vedete si possono trovare soluzioni efficaci e non estreme, mi chiedo però perchè non ci pensano anche quelli intelliggentoni che prendono le decisioni
    Non cambierebbe nulla secondo me...
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

Pagina 82 di 159 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •