Pagina 132 di 159 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1311
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sudspoke Visualizza Messaggio
    In sede di visite mediche le uniche analisi del sangue sono quelle che porterai tu , come da bando . Ma che giorno devi andare ?
    Sicuramente faranno altri esami sia del sangue che delle urine.

    Comunque ho ricevuto la convocazione per il giorno 24/05.

  2. #1312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rudy89 Visualizza Messaggio
    Sicuramente faranno altri esami sia del sangue che delle urine.

    Comunque ho ricevuto la convocazione per il giorno 24/05.
    Te lo dico perchè ci sono andato ! Abbi fede ahah

  3. #1313

    Predefinito

    Confermo, a visita solo esami delle urine(drug test), pensavo anche io facessero degli esami del sangue per colesterolo, bilirubina, trigliceridi ecc ma non li fanno

  4. #1314
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Ragazzi una info per chi sa rispondermi...
    Per quello che state vedendo voi... qual è l'età media dei concorrenti?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  5. #1315
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quanti giorni durano le prove fisiche e visite mediche? Ho ricevuto data di convocazione per mercoledì 24/05 e non so quanti giorni di ferie devo prendere.

  6. #1316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rudy89 Visualizza Messaggio
    Quanti giorni durano le prove fisiche e visite mediche? Ho ricevuto data di convocazione per mercoledì 24/05 e non so quanti giorni di ferie devo prendere.
    La Vostra convocazione dovrebbe essere differente dalla nostra , in quanto farete gli accertamenti in sedi differenti a quanto ho capito . Quindi potrebbero essere 4 giorni come anche 2 ! Prova a sentire l'ufficio concorsi , magari ti daranno qualche delucidazione in merito.

  7. #1317

    Predefinito

    Ciao ragazzi, per chi ha fatto le visite oculistiche...la somma dei vizi...sono da sommare o per singolo occhio?
    Cioè..è ammesso 0.50 e 0.50 di miopia per occhio o 1 ed 1 sono ammessi? Ad esercito sono stato idoneo da poco ma i parametri sono più che diversi, qui non mi è chiarissima la situazione..
    Come si svolge la visita oculistica? Controllo lenti...e con quelle fanno leggere la tabella o macchinario? Grazie

    Ultima cosa dovrei aver preso l'eipass dopo aver presentato domanda nel 2016..vale o valevano solo i titoli posseduti all'atto di presentazione della domanda?

  8. #1318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Ragazzi una info per chi sa rispondermi...
    Per quello che state vedendo voi... qual è l'età media dei concorrenti?
    io sono 94 e sono uno dei più giovani..

  9. #1319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FolgoreKs Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, per chi ha fatto le visite oculistiche...la somma dei vizi...sono da sommare o per singolo occhio?
    Cioè..è ammesso 0.50 e 0.50 di miopia per occhio o 1 ed 1 sono ammessi? Ad esercito sono stato idoneo da poco ma i parametri sono più che diversi, qui non mi è chiarissima la situazione..
    Come si svolge la visita oculistica? Controllo lenti...e con quelle fanno leggere la tabella o macchinario? Grazie

    Ultima cosa dovrei aver preso l'eipass dopo aver presentato domanda nel 2016..vale o valevano solo i titoli posseduti all'atto di presentazione della domanda?
    Ti rispondo per ordine allora :
    -La miopia per occhio MASSIMA che puoi avere in questo concorso è -0.50 ! Quindi se hai già 1 e 1 non va bene .
    -La visita oculista è molto tranquilla . Ti fanno leggere e se porti gli occhiali ti controllano la graduazione .
    -L'attestato deve esser stato preso entro la chiusura del bando stesso , quindi non vale se l'hai preso dopo !

    Che giorno devi andare ?

  10. #1320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sudspoke Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per ordine allora :
    -La miopia per occhio MASSIMA che puoi avere in questo concorso è -0.50 ! Quindi se hai già 1 e 1 non va bene .
    -La visita oculista è molto tranquilla . Ti fanno leggere e se porti gli occhiali ti controllano la graduazione .
    -L'attestato deve esser stato preso entro la chiusura del bando stesso , quindi non vale se l'hai preso dopo !

    Che giorno devi andare ?
    Ciao sudspoke intanto grazie...
    Quindi non controllano con il macchinario gli occhi? (perchè se così fosse la gente si presenta con le lentine ) Controllano la gradazione dici degli occhiali? Comunque le lenti che uso adesso sono -1 e -1, però se come dici tu la visita si svolge: leggi con gli occhiali..e poi controllano gli occhiali anche con i vecchi -0.50 e -0.50 arrivo a 10/10...mal che vada dovrò fare ricorso e fare l'intervento..

    Sei sicuro sul fatto degli attestati? Ho guardato gli avvisi..e non parla di date...
    Comunque oggi ritiro in questura...in teoria dovrei essere 23
    Ultima modifica di FolgoreKs; 08-05-17 alle 13: 00

Pagina 132 di 159 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •