Pagina 151 di 159 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1501
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Riporto anche qui il mio pensiero dopo la conferma dei 107 INV che vi saranno:

    A sto punto mi viene da pensare che tutte le parole delle "alte sfere" sulla mancanza di personale siano solo delle gigantesche frottole.

    Ci sono 100 ragazzi pronti e li lasci a casa, non penso che lo stato Italiano abbia così le pezze al sedere da non poter assumere 100 poliziotti in più, soprattutto nel periodo storico in cui ci troviamo. Semplicemente non servono, fine del discorso.
    Sfido qualcuno a smontarlo.
    È comunque probabile che vengano fatti slittare...
    Hanno richiamato le persone dalle seconde aliquote vfp4 prima del termine naturale della ferma, cosa che si reputava impensabile...
    Quindi bisogna aver pazienza...
    Sembra che ora si stia facendo strada la filosofia del mantenere le graduatorie valide, contrariamente a qualche anno fa, per poter attingere maggiormente nei periodi successivi senza dover passare necessariamente per le selezioni.
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  2. #1502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    È comunque probabile che vengano fatti slittare...
    Hanno richiamato le persone dalle seconde aliquote vfp4 prima del termine naturale della ferma, cosa che si reputava impensabile...
    Quindi bisogna aver pazienza...
    Sembra che ora si stia facendo strada la filosofia del mantenere le graduatorie valide, contrariamente a qualche anno fa, per poter attingere maggiormente nei periodi successivi senza dover passare necessariamente per le selezioni.
    Ovvero che potrebbero partire in un secondo momento ?
    Glielo chiedo perchè mi sento fortemente a rischio...

  3. #1503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    .....
    Sembra che ora si stia facendo strada la filosofia del mantenere le graduatorie valide, contrariamente a qualche anno fa, per poter attingere maggiormente nei periodi successivi senza dover passare necessariamente per le selezioni.
    In momenti come questi è bene citare le fonti di tali notizie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #1504

    Predefinito

    Dalle parole del Capo della Polizia (nella famosa riunione di Maggio) da domani 15 giugno, quindi, parte davvero il countdown per l'uscita della graduatoria.
    Speriamo bene per tutto.
    "...per questo sono guerrieri della luce.
    Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno."

  5. #1505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SouthLanders Visualizza Messaggio
    Dalle parole del Capo della Polizia (nella famosa riunione di Maggio) da domani 15 giugno, quindi, parte davvero il countdown per l'uscita della graduatoria.
    Speriamo bene per tutto.
    Ma se non sbaglio quando lo disse , ancora non erano andati a visita i 7,6 , quindi non poteva sapere che il ventesimo giorno per la consegna dei titoli preferenziali sarebbe stato il 19 giugno ! Ora , speriamo che mi sbaglio, ma l'uscita della graduatoria in questa settimana mi sembra un pò difficile !

  6. #1506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sudspoke Visualizza Messaggio
    Ma se non sbaglio quando lo disse , ancora non erano andati a visita i 7,6 , quindi non poteva sapere che il ventesimo giorno per la consegna dei titoli preferenziali sarebbe stato il 19 giugno ! Ora , speriamo che mi sbaglio, ma l'uscita della graduatoria in questa settimana mi sembra un pò difficile !
    La riunione si tenne il 22 Maggio (se non erro) e l'ultima modifica sulla pagina concorsuale online della Polizia, circa l'ammissione alle visite dei 7,625, è data al 12 Maggio.
    Penso che "sapeva" ...anche perchè le prime dichiarazioni antecedenti alla riunione del 22 Maggio, davano l'uscita della graduatoria al 9 Giugno.
    "...per questo sono guerrieri della luce.
    Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno."

  7. #1507

    Predefinito

    Un altro sindacato ieri ha detto a un utente che in questa settimana non uscirà nulla perché stanno finendo la valutazione dei titoli.
    Aspettiamo con tanta pazienza perché qui non si capisce più niente

  8. #1508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    Un altro sindacato ieri ha detto a un utente che in questa settimana non uscirà nulla perché stanno finendo la valutazione dei titoli.
    Aspettiamo con tanta pazienza perché qui non si capisce più niente
    Quoto , c'è molta confusione in merito .
    Sul gruppo su facebook un utente ha riferito che secondo alcune sue fonti ( Non posso dirvi quanto siano reali ) la graduatoria uscirà il 26 Giugno . Sembra lontana anni come data poveri noi..

  9. #1509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sudspoke Visualizza Messaggio
    Quoto , c'è molta confusione in merito .
    Sul gruppo su facebook un utente ha riferito che secondo alcune sue fonti ( Non posso dirvi quanto siano reali ) la graduatoria uscirà il 26 Giugno . Sembra lontana anni come data poveri noi..
    Calma ha detto"secondo lui"

  10. #1510
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Leggete O.D.G. dell'incontro con la Segreteria Nazionale del S.I.A.P. ed il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli.

    Concorso a 559 agenti del 2016, assunzione di tutti gli idonei;

Pagina 151 di 159 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •