Pagina 122 di 159 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1211

    Predefinito

    Domanda riguardante mezzi , so che è sconsigliato usare mezzi propri perche si crea il caos ma scendendo da terni in unora di auto sono li , guardando da earth dietro alla caserma cè un grandissimo parcheggio..è utilizzabile da noi che facciamo l'esame? di solito vi eraaa disposizione una navetta ma non avendo visto nessuna notifica sul sito polizia vorrei sapere i parcheggi nei dintrorni.

  2. #1212

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che ha il concorso il 9 marzo di pomeriggio e arriva a fiumicino di mattina magari prendiamo un auto e dividiamo le spese?

    - - - Updated - - -

    RAGAZZI QUALCUNO CHE HA IL CONCORSO IL 9 MARZO DI POMERIGGIO E ARRIVA A FIUMICINO DI MATTINA MAGARI PRENDIAMO UN AUTO E DIVIDIAMO LE SPESE?


    Niente scrittura maiuscola, equivale a urlare. Grazie.
    Ultima modifica di Kojak; 13-02-17 alle 20: 03

  3. #1213

    Predefinito

    Buonasera,

    ragazzi durante la ripetizione dei quiz, bisogna portare nuovamente l'estratto di servizio oppure no?

  4. #1214

    Predefinito

    Salve possibile che cambiano destinazione o date a partire da oggi? Prenotando abbiamo una sicurezza? Spero in una risposta tempestiva dato che è davvero scomoda come luogo di esame. Certo della vostra collaborazione, grazie.

  5. #1215

    Predefinito

    in linea di massima una volta uscito tutto sulla gazzetta ufficiale non cambiano più nulla.
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #1216

    Predefinito Concorso 559 Allievi (carta d'identità)

    Salve a tutti, l'anno scorso ho svolto le prove scritte a Messina per il concorso della polizia di stato e quando ho compilato la domanda ho inserito il numero della carta d'identita, siccome qualche giorno fa ho dovuto rifarla cambiando il codice devo comunicarlo a qualcuno visto che a marzo riprenderanno le prove scritte?

    Grazie in anticipo

  7. #1217

    Predefinito

    Ragazzi ma la navetta che porta in caserma ha degli orari? Cioè a che ora partirà per la caserma nell'orario diurno? Inoltre, alla fine della prova, ci porterà dalla caserma alla stazione?

  8. #1218

    Predefinito

    Qualche risposta?riguardo il parcheggio?? inoltre parcheggiassi anche vicino alla stazione cè una navetta che porta in caserma?
    Ultima modifica di Jangiulio; 27-02-17 alle 19: 29

  9. #1219

    Predefinito

    Non siamo in grado di fornirvi questo tipo di dettagli tecnici.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #1220

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Chi ci puo aiutare a riguardo di carta di identita rifatta dopo da presentazione della domanda?

Pagina 122 di 159 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •