Pagina 121 di 159 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1201

    Predefinito Rifacimento Test 559 Allievi Agenti

    Buonasera a tutti, in vista del rifacimento della prova scritta, cosa dovremmo portare a seguito? dove lo troviamo scritto?
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  2. #1202

    Predefinito

    Cè scritto sulla gazzetta e cioè , documento indicato nella domandae copia della domanda ...io invece avrei un'altro quesito sulla gazzetta è vspecificato che rifaranno i test le persona che hanno dato l'esame il 4-5-6 maggio ...come si fa a vedere il vecchio calendario per capire chi ce dentro e chi no?

  3. #1203

    Predefinito

    Io invece avrei un'altra domanda ben più interessante.

    Da dove studiamo ? Considerando che ci sarà una nuova commissione di conseguenza, credo, una banca dati nuova di zecca ? L'anno scorso ci si arrangiò con le vecchie banche dati , ma quest'anno ? Mah..

  4. #1204

    Predefinito

    E chi vi dice che ci sarà una banca dati????
    Dopo tutto quello che è successo, lo credete ancora davvero possibile???? Dai....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #1205

    Predefinito

    La banca dati ci sarà , Noi non l'avremo ma ci sarà ! Altrimenti la commissione dove prende le domande per formare i quiz ? Non credo se le inventino in giornata...

  6. #1206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiablasketto Visualizza Messaggio
    La banca dati ci sarà , Noi non l'avremo ma ci sarà ! Altrimenti la commissione dove prende le domande per formare i quiz ? Non credo se le inventino in giornata...
    Che la banca dati ci sia è un discorso. Che la pubblichino prima è ben altro...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #1207

    Predefinito

    No ma non la pubblicheranno mai questo è poco ma sicuro. Qualora ci fosse stata una banca dati sarebbe uscita insieme al diario di convocazione. Ciò non è avvenuto per cui Amen, non ci sarà la banca dati;
    Speriamo che non si verifichi nuovamente lo schifo di Maggio 2016...

  8. #1208
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, in vista del rifacimento della prova scritta, cosa dovremmo portare a seguito? dove lo troviamo scritto?
    Quello che hai portato a Maggio scorso, la domanda e il documento di riconoscimento inserito nella domanda.
    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Cè scritto sulla gazzetta e cioè , documento indicato nella domandae copia della domanda ...io invece avrei un'altro quesito sulla gazzetta è vspecificato che rifaranno i test le persona che hanno dato l'esame il 4-5-6 maggio ...come si fa a vedere il vecchio calendario per capire chi ce dentro e chi no?
    Se hai fatto i quiz li dovrai rifare, quindi, tutti quelli che li hanno già svolti.
    Citazione Originariamente Scritto da mattiablasketto Visualizza Messaggio
    Io invece avrei un'altra domanda ben più interessante.

    Da dove studiamo ? Considerando che ci sarà una nuova commissione di conseguenza, credo, una banca dati nuova di zecca ? L'anno scorso ci si arrangiò con le vecchie banche dati , ma quest'anno ? Mah..
    Secondo me, l'unica possibilità è quella di cercare di arricchire la propria cultura generale.
    Perciò qualsiasi cosa va bene, anche andare a riprendere i libri di scuola.
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  9. #1209

    Predefinito

    Cè un noto sito internet che offrela possibilità di esercitarsi con quiz on line con risposta ,(per le norme del sito non credo io possa linkarlo)credo che gia in molti l'avranno visionato dato che basta digitare polizia 559 2017 ed esce fuori . La mia domanda è può essere utile studiare da li? ovvio che le domande saranno diverse poiche la banca dati non è pubblica ...o avete magari altri consigli sul dove studiare? grazie

  10. #1210

    Predefinito

    Premessa che qui nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi quante probabilità vi possono essere che il 14 febbraio esca la notifica, dove potrebbe essere comunicato il cambio delle date e della sede stessa ?
    la domanda sorge dal fatto ché, disdire un hotel/B&B sarà molto più facile che annullare un biglietto aereo.
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

Pagina 121 di 159 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •