Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Treadh per i volontari in servizio permanente

  1. #1

    Predefinito Treadh per i volontari in servizio permanente

    Girovagando per il forum ho visto che sono presenti i treadh appositi per i VFP1 e i VFP4. La mia proposta era quella di aprire un topic apposta per discutere sul tema dei volontari in servizio permanente. Grazie
    CONCORDE001

  2. #2
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    In effetti non c'è...
    i rari vsp aprono un topic personalizzato mordiefuggi sempre su stipendio/straordinario/recupero/licenze e poi spariscono

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    In effetti nelle tre sezioni principali AM, MM ed EI si parla più che altro del VFP1 e del VFP4 perché sono le figure più gettonate.
    La figura del VSP ovvero volontario in servizio permanente è poco discussa, perché come dice bacioch (almeno da quello che vedo), arrivano, chiedono e spariscono...
    Al limite si potrebbe pensare di aprire un thread univoco in sez. generale concorsi dove discutere della figura del VSP in EI, AM e MM.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #4
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    Per l'amministrazione nessun problema procedete come meglio pensate a livello organizzativo
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    In effetti nelle tre sezioni principali AM, MM ed EI si parla più che altro del VFP1 e del VFP4 perché sono le figure più gettonate.
    La figura del VSP ovvero volontario in servizio permanente è poco discussa, perché come dice bacioch (almeno da quello che vedo), arrivano, chiedono e spariscono...
    Al limite si potrebbe pensare di aprire un thread univoco in sez. generale concorsi dove discutere della figura del VSP in EI, AM e MM.
    Capito, io infatti proponevo questa cosa solo per ampliare il forum per quanto riguarda i volontari e per ordinare le varie discussioni. Pensavo che chi ancora dobrebbe partire per il vfp1 (come me) può farsi un'idea generale su quali saranno i vari ostacol e tutto ciò che gli si prospetta davantii per il proseguimento della carriera militare; senza mettere in dubbio che sul sito dell'esercito è spiegato in lungo e in largo.
    CONCORDE001

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Concorde Visualizza Messaggio
    Capito, io infatti proponevo questa cosa solo per ampliare il forum per quanto riguarda i volontari e per ordinare le varie discussioni. Pensavo che chi ancora dobrebbe partire per il vfp1 (come me) può farsi un'idea generale su quali saranno i vari ostacol e tutto ciò che gli si prospetta davantii per il proseguimento della carriera militare; senza mettere in dubbio che sul sito dell'esercito è spiegato in lungo e in largo.
    Pensavo fossi un VSP dato che hai avanzato questa richiesta.
    Comunque per quanto riguarda VFP1 e VFP4 le tre sezioni principali ovvero AM, MM ed EI hanno già i loro thread dove discutere di queste figure (almeno in EI).
    Per la figura del VSP no problem si potrebbe incrementare con l'aggiunta di un nuovo thread dedicato esclusivamente a tale ruolo.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #7

    Predefinito

    Magari fossi VSP sto facendo di tutto per entrare nel VFP1 per intraprendere la carriera militare.
    CONCORDE001

  8. #8

    Predefinito

    ragazzi e' un ottima idea ...io sono nuovo pero' sto molto su questo sito

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    In effetti non c'è...
    i rari vsp aprono un topic personalizzato mordiefuggi sempre su stipendio/straordinario/recupero/licenze e poi spariscono
    mi sa proprio che dopo tutti quegli anni di servizio, i VSP si siano rotti le scatole del mondo militare (rispetto al "cambiamento di vita" che travolge i nuovi vfp1)
    Gli argomenti del quale si sentono parlare sono esattamente quelli sopracitati da te
    4° 09 - RAV Verona 5^ Cp. - 2° Reggimento Genio Pontieri
    “Fervidis rotis ad metam”

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoferrante Visualizza Messaggio
    ragazzi e' un ottima idea ...io sono nuovo pero' sto molto su questo sito
    Ho riordinato la figura delle truppa sul forum.
    Ora è presente anche il VSP, ma in versione univoca per le 3 FFAA.
    La discussione è raggiungibile a questo link: http://www.militariforum.it/forum/sh...rmate-AM-EI-MM
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •