Pagina 99 di 129 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #981
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Bah, se non ci dici i valori fai solo terrorismo.

  2. #982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hermionegranger Visualizza Messaggio
    sono un ragazzo e il risultato l'ho visto subito
    Mah, due miei amici mi hanno detto che non è possibile vederlo subito...
    Ps: è la bilancia impedenziometrica con i manici giusto? cosi mi è stato detto

  3. #983

    Predefinito

    Allora l'esame fatto oggi si svolge in questo modo: ti mettono degli elettrodi (come quelli per l'elettrocardiogramma) sulla mano destra e ul piede destro. viene attivato il macchinario collegato a un computer in cui sono inseriti i tuoi dati di peso e altezza. dal computer vengono fuori tutti i valori: bioelettrici, idratazioen e fludi, nutrizione , ecm/bcm, bmr......
    non viene visualizzato immediamente su un display bensì passa attraverso il computer che ti dà un'analisi completa

  4. #984

    Predefinito

    Io ti parlo li a tor di quinto! Se non sbaglio ti misurano massa magra/grassa con la bilancia impedenziometrica con due "manici" giusto? Il risultato (sempre li a tor di quinto) l'hai visto subito?

  5. #985

    Predefinito

    no
    Citazione Originariamente Scritto da Arcaik Visualizza Messaggio
    Io ti parlo li a tor di quinto! Se non sbaglio ti misurano massa magra/grassa con la bilancia impedenziometrica con due "manici" giusto? Il risultato (sempre li a tor di quinto) l'hai visto subito?

  6. #986

    Predefinito

    Comunque quanta % di massa grassa ti hanno riscontrato a tor di quinto? quanta invece in quella struttura privata?

  7. #987

    Predefinito

    Scartato dallo psichiatra per tratti di immaturità....anche se lui è stato molto tranquillo ed io ho risposto regolarmente a tutte le domande che mi ha fatto?
    Come è stato possibile? e' la prima volta che mi succede....mi ha definito una persona immatura praticamente, ed io sono totalmente l'opposto...
    va beh

  8. #988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteodu Visualizza Messaggio
    Scartato dallo psichiatra per tratti di immaturità....anche se lui è stato molto tranquillo ed io ho risposto regolarmente a tutte le domande che mi ha fatto?
    Come è stato possibile? e' la prima volta che mi succede....mi ha definito una persona immatura praticamente, ed io sono totalmente l'opposto...
    va beh
    Purtroppo si sa come funzionano i concorsi, a volte vedono ciò che è inesistente per mantenere delle "percentuali di scarto", come può essere che effettivamente il problema c'è e non te ne rendi conto.
    Un mio amico è stato scartato per lo stesso identico motivo nonostante ha alle spalle innumerevoli concorsi e mai è stato scartato allo psichiatra.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  9. #989

    Predefinito

    Ragazzi io vi consiglio di non preoccuparvi più per la massa grassa, poiché non è in due settimane che si riduce.

    Comunque non c'entra necessariamente col fisico atletico, robusto o magro. Una persona più magra di me può avere tranquillamente più massa grassa, in quanto io sono robusto ma ho abbastanza massa muscolare.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  10. #990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shalton Visualizza Messaggio
    Ragazzi io vi consiglio di non preoccuparvi più per la massa grassa, poiché non è in due settimane che si riduce.

    Comunque non c'entra necessariamente col fisico atletico, robusto o magro. Una persona più magra di me può avere tranquillamente più massa grassa, in quanto io sono robusto ma ho abbastanza massa muscolare.
    Con 2/3 settimane (se stai al limite) puoi benissimo perdere 1 kg/1kg e mezzo di massa grassa e quindi far scendere di 1,5-2 punti percentuali! Poi dipende perché se uno ha il 26-27% di massa grassa ora è fisicamente impossibile! Chi si ritrova tra il 23 e 24 può benissimo migliorare in due/tre settimane per avere un'ulteriore certezza!

Pagina 99 di 129 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •