Pagina 97 di 129 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #961

    Predefinito

    Hai pienamente ragione, infatti non ci rimane che aspettare il prossimo concorso ed incrociare le dita.......

  2. #962

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo chiedervi se ai vari colloqui fanno domande specifiche sull'arma dei cc, ovvero cosa sapere a riguardo??? Grazie per le risposte.

  3. #963
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AMUIG Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo chiedervi se ai vari colloqui fanno domande specifiche sull'arma dei cc, ovvero cosa sapere a riguardo??? Grazie per le risposte.
    potrebbe capitare si

  4. #964

    Predefinito

    Sia il bere che il mangiare influenza tantissimo la massa grassa! Inoltre non bisogna mangiare tantissimo la sera prima!

  5. #965

    Predefinito

    E comunque l'algoritmo per tarare queste bilance è nazionale! Per curiosità quanta massa grassa gli hanno riscontrato li a tor di quinto e nella struttura pubblica? Se vuole dirlo ci mancherebbe!

  6. #966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    potrebbe capitare si

    forse mi sono espresso male, so che può capitare, volevo sapere quali tipo di domande.
    Ad esempio qualcuno saprebbe rispondermi a questa? :
    - Quali crede siano i compiti da svolgere ed i settori di impiego di un Carabiniere?
    Grazie

  7. #967
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AMUIG Visualizza Messaggio
    forse mi sono espresso male, so che può capitare, volevo sapere quali tipo di domande.
    Ad esempio qualcuno saprebbe rispondermi a questa? :
    - Quali crede siano i compiti da svolgere ed i settori di impiego di un Carabiniere?
    Grazie
    Possono chiederti di tutto, dall'anno di fondazione al reparto Mobile.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  8. #968
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AMUIG Visualizza Messaggio
    forse mi sono espresso male, so che può capitare, volevo sapere quali tipo di domande.
    Ad esempio qualcuno saprebbe rispondermi a questa? :
    - Quali crede siano i compiti da svolgere ed i settori di impiego di un Carabiniere?
    Grazie
    Conviene che ti informi sulle diverse mansioni che può svolgere un sottufficiale, un ufficiale e un agente.

  9. #969
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arcaik Visualizza Messaggio
    E comunque l'algoritmo per tarare queste bilance è nazionale! Per curiosità quanta massa grassa gli hanno riscontrato li a tor di quinto e nella struttura pubblica? Se vuole dirlo ci mancherebbe!
    Guarda io ho parlato con dei nutrizionisti e mi hanno detto che il risultato può variare anche da strumento a strumento (può essere anche 1 o 2%, quindi non è strano magari che al cnsr sia risultato che so 23% e dal medico 21%). Unisci anche le tante variabili che comportano un diverso calcolo delle masse corporee e questo è il risultato.

  10. #970

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamazon Visualizza Messaggio
    Guarda io ho parlato con dei nutrizionisti e mi hanno detto che il risultato può variare anche da strumento a strumento (può essere anche 1 o 2%, quindi non è strano magari che al cnsr sia risultato che so 23% e dal medico 21%). Unisci anche le tante variabili che comportano un diverso calcolo delle masse corporee e questo è il risultato.
    Guarda anche a me hanno detto quelle % però per quanto riguarda il TOTALE e non ogni singolo parametro! Il che significa che ogni parametro potrebbe variare dello 0,4-0,5% massimo! Le bilance professionali (penso che abbiano quella professionale e non una da 30-40€) hanno un margine di errore ridotto!

Pagina 97 di 129 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •