Pagina 27 di 129 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #261
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Qualche raro errore c'è sempre stato,ma statisticamente la stragrande maggioranza delle volte siete voi a cappellare.
    Le commissioni dovrebbero verificarne la correttezza ed eventualmente sostituire la domanda errata
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #262
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkam Visualizza Messaggio
    Tipo?
    domanda 147, attuale segretario di Stato USA: Hillary Clinton. Sbagliato, la risposta dovrebbe essere la stessa della 142, cioè John Kerry.
    domanda 317, Governo Monti succeduto nel 2013 a: Governo Berlusconi IV. Giusto, ma sbagliata la data (dovrebbe essere 2011).

  3. #263

    Predefinito

    buongiorno pensate che in giornata pubblichino la banca dati anche sui famosi siti per fare le simulazioni ecc..?
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  4. #264
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    puoi già fare simulazioni qui

  5. #265

    Predefinito

    Non ho capito bene come avverrà lo sbarramento del punteggio dopo la prova preliminare, ci saranno già due graduatorie disinte dopo la prima prova nel rispetto art.1 comm1 o la divisione della graduatoria avverrà solo per il giudizio di idoneità?

  6. #266
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ragaazzi ma per le risposte sbagliate ci sarà un aggiornamento della banca dati no?

  7. #267

    Predefinito

    Generalmente non aggiornano la banca dati, il giorno del test se uno dei candidati farà presente che nel test è contenuta una domanda sbagliata verrà sostituita con una domanda di riserva.

  8. #268

    Predefinito

    da civile (ex vfp1) posso fare sia questo che vfp4 quest'anno?
    poi ho letto che la banca dati uscirà 1 mese prima della prova scritta, allora quella che si trova nel loro sito come "banca dati allievi 2016" cos'è?

  9. #269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senza nick Visualizza Messaggio
    da civile (ex vfp1) posso fare sia questo che vfp4 quest'anno?
    poi ho letto che la banca dati uscirà 1 mese prima della prova scritta, allora quella che si trova nel loro sito come "banca dati allievi 2016" cos'è?
    la banca dati
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  10. #270

    Predefinito

    Il livello B1 di inglese vale punteggio?
    Leggendo il bando non mi è stata chiara questa cosa

Pagina 27 di 129 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •