Pagina 20 di 129 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Temo voi abbiate ragione. Ho sorvolato sulla dicitura "straordinario", questi 1050 posti sono appunto fondi del 2015 che, siccome sono state esaurite le graduatorie per gli idonei non prescelti, si stanno utilizzando per bandire questo concorso. Dunque appunto il prossimo bando sarà con i fondi del 2016 e sarà sempre per vfp con la stessa suddivisione di questo bando tra in servizio e in congedo e in più un'aliquota sarà dedicata ai civili, adesso è tutto più chiaro e complicato allo stesso tempo, perché c'è da capire se, i vfp in servizio che partecipano a questo, possano partecipare pure al prossimo, essendo comunque la stessa amministrazione.
    No, quelli in servizio non potranno sicuramente come scritto in ogni concorso.
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  2. #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobMont Visualizza Messaggio
    No, quelli in servizio non potranno sicuramente come scritto in ogni concorso.
    Carriere iniziali "generiche" cioè se si partecipa a CC non si può partecipare a PdS, non leggo da nessuna parte che non si possa partecipare al concorso nello stesso anno per la stessa amministrazione.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #193

    Predefinito

    ma che c'entra? sempre carriera iniziale è, anche se ne escono 2, uno solo chi è in servizio ne può fare

  4. #194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Carriere iniziali "generiche" cioè se si partecipa a CC non si può partecipare a PdS, non leggo da nessuna parte che non si possa partecipare al concorso nello stesso anno per la stessa amministrazione.
    -non abbiano presentato nell’anno 2016 domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per
    le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare

    Vero hai ragione, allora probabile che per quelli in servizio potranno partecipare ad entrambi, sempre se non cambi qualcosa nel bando che uscirà.
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  5. #195

    Predefinito

    ma che ragionamenti state facendo? dove è scritto "eccetto che si tratti di concorsi nella stessa amministrazione"?

  6. #196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobMont Visualizza Messaggio
    -non abbiano presentato nell’anno 2016 domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per
    le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare

    Vero hai ragione, allora probabile che per quelli in servizio potranno partecipare ad entrambi, sempre se non cambi qualcosa nel bando che uscirà.
    Serve attendere il prossimo bando.
    Citazione Originariamente Scritto da Banks Visualizza Messaggio
    ma che ragionamenti state facendo? dove è scritto "eccetto che si tratti di concorsi nella stessa amministrazione"?
    Da nessuna parte appunto, ed è per quello che penso che i vfp che partecipano a questo possono anche partecipare al prossimo.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #197

    Predefinito

    e dove trai questa logica giuridica precisamente? perché io leggo che un vfp in servizio e un civile possono farne solo uno durante l'anno, indipendentemente che si tratti di concorsi nella stessa amministrazione

  8. #198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Banks Visualizza Messaggio
    e dove trai questa logica giuridica precisamente? perché io leggo che un vfp in servizio e un civile possono farne solo uno durante l'anno, indipendentemente che si tratti di concorsi nella stessa amministrazione
    Dove leggi tu appunto la dicitura "stessa amministrazione"? Il principio di questo requisito è che la partecipazione ad un concorso per un'amministrazione esclude l'altra.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #199

    Predefinito

    Avevo già posto la domanda, nessuno ha una risposta???

    ......il bando in questione cita testualmente : ......" non abbiano presentato nell'anno 2016 domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare.........." , non essendo i Vigili del Fuoco rientrante giuridicamente nelle Forze di Polizia o meglio non inseriti nell'art.16 della Lg.121/81, il tutto lascia supporre che si possa partecipare " anche " a tale concorso, prescindendo dal primo???

  10. #200

    Predefinito

    Io credo che chi partecipa a questo concorso non può partecipare al successivo, in servizio o congedato che sia, non avrebbe senso ad esempio che una persona che é stata ad esempio scartata da questo concorso dopo 2 mesi faccia di nuovo lo stesso iter, sempre scartata sarebbe in teoria, oppure se risulta vincitrice in tutti e 2 sarebbe un posto in meno in un concorso

Pagina 20 di 129 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •