Pagina 2 di 129 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #11

    Predefinito

    Buongiorno, ho un dubbio partecipando ad allievo Carabiniere posso poi partecipare ad VFP4 nel corso del 2016? Attualmente sono in servizio VFP1. Grazie

  2. #12
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FinoallaFine Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo concorso, qual è stato il punteggio minimo per passare?
    87 senza l aumento...

  3. #13

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere se per i militari in servizio, ai quali è preclusa la possibilità di partecipare a due concorsi, se facendo domanda per questo concorso poi non potranno fare domanda in un eventuale concorso allievi agenti polizia, oppure possono far domanda in entrambi i concorsi e poi devono decidere a quale presentarsi?

  4. #14

    Predefinito

    Salve, la PEC di Poste Italiane va bene per inviare la domanda? Grazie
    Carpe diem

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere se per i militari in servizio, ai quali è preclusa la possibilità di partecipare a due concorsi, se facendo domanda per questo concorso poi non potranno fare domanda in un eventuale concorso allievi agenti polizia, oppure possono far domanda in entrambi i concorsi e poi devono decidere a quale presentarsi?
    Articolo 2
    Requisiti di partecipazione
    1. Al concorso di cui all’articolo 1, comma 1, lettera a) possono partecipare i cittadini italiani che
    siano volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) in servizio da almeno 10 mesi ovvero in
    rafferma annuale, che:
    − non abbiano presentato nell’anno 2016 domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per
    le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare;



    Bisogna leggerlo il bando

  6. #16

    Predefinito

    salve a tutti, non capisco bene una cosa.
    nel bando trovo scritto questo.
    dichiaro:
    n) di non aver presentato, nell’anno 2016, domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per
    le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare (solo se
    volontario in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4) delle Forze
    Armate in servizio).

    io sono un congedato, potrei partecipare ad un futuro concorso della polizia di stato nell'anno 2016?

  7. #17
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppeb Visualizza Messaggio
    salve a tutti, non capisco bene una cosa.
    nel bando trovo scritto questo.
    dichiaro:
    n) di non aver presentato, nell’anno 2016, domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per
    le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare (solo se
    volontario in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4) delle Forze
    Armate in servizio).

    io sono un congedato, potrei partecipare ad un futuro concorso della polizia di stato nell'anno 2016?
    Anche a me non è ben chiara questa cosa...

  8. #18

    Predefinito

    Richiedo sul topic ufficiale, per quanto riguarda la pec ho letto che alcuni siti laopffrono gratuita per qualche mese...vorrei sapere quanto ci si mette ad attivarla, e di quali documenti si ha bisogno ..Oppure se qualucno è cosi gentile da dirmi unaltro metodo tipo anche la firma digitale , che non ho compreso . grazie

  9. #19

    Predefinito

    I congedati, che palesemente per questo concorso sono svantaggiati all'ennesima potenza, potranno partecipare al bando per civili che uscirà fra qualche mese?
    6° rgt. Alpini
    - Più Salgo Più Valgo -

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiscali Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho un dubbio partecipando ad allievo Carabiniere posso poi partecipare ad VFP4 nel corso del 2016? Attualmente sono in servizio VFP1. Grazie
    si

    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere se per i militari in servizio, ai quali è preclusa la possibilità di partecipare a due concorsi, se facendo domanda per questo concorso poi non potranno fare domanda in un eventuale concorso allievi agenti polizia, oppure possono far domanda in entrambi i concorsi e poi devono decidere a quale presentarsi?
    Da bando non puoi presentarla, poi qualora la presentassi a entrambi ma non ti presentassi a uno dei due non so cosa comporterebbe.

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppeb Visualizza Messaggio
    salve a tutti, non capisco bene una cosa.
    nel bando trovo scritto questo.
    dichiaro:
    n) di non aver presentato, nell’anno 2016, domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per
    le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare (solo se
    volontario in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4) delle Forze
    Armate in servizio).

    io sono un congedato, potrei partecipare ad un futuro concorso della polizia di stato nell'anno 2016?
    si

    Citazione Originariamente Scritto da GreatSteven Visualizza Messaggio
    I congedati, che palesemente per questo concorso sono svantaggiati all'ennesima potenza, potranno partecipare al bando per civili che uscirà fra qualche mese?
    Non lo so
    Ultima modifica di matteo.23; 23-01-16 alle 13: 24
    Altius Tendo

Pagina 2 di 129 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •