Pagina 106 di 129 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #1051

    Predefinito

    Michaell sono circa 16 i gg delle visite per quelli in servizio?

  2. #1052
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Si sono 16 precisi, in teoria dovrebbero esserci quasi 100 posti in più per i congedati.

  3. #1053

    Predefinito

    Si in teoria si.. l hanno fatto per aumentare posti ai congedati

  4. #1054

    Predefinito

    Sono 14 (compreso il giorno 19 per le ragazze in servizio) Il primo turno è stato il 31 marzo, fino al 19 aprile sono 14 turni per quelli in servizio e 7 per i congedati (compreso 1 turno per le ragazze congedate/p4)

  5. #1055

    Predefinito

    Arcaik a maggior ragione se sono anche meno i giorni

  6. #1056

    Predefinito

    Buonasera a tutti!Vorrei un parere importante.
    Essendo risultato inidoneo agli accertamenti psico-attitudinali al concorso Marescialli CC circa 10 giorni fa,secondo voi nel foglio informativo lo devo far presente o è meglio non scrivere niente per evitare ulteriori problemi?Ovviamente sperando che non sia un motivo di esclusione visto che sono due concorsi differenti...
    Scusate per il disturbo e grazie per l'attenzione.

  7. #1057
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Scrivilo assolutamente. In teoria verificano e mentire non è affatto consigliabile.

  8. #1058
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbbKekko Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!Vorrei un parere importante.
    Essendo risultato inidoneo agli accertamenti psico-attitudinali al concorso Marescialli CC circa 10 giorni fa,secondo voi nel foglio informativo lo devo far presente o è meglio non scrivere niente per evitare ulteriori problemi?Ovviamente sperando che non sia un motivo di esclusione visto che sono due concorsi differenti...
    Scusate per il disturbo e grazie per l'attenzione.
    Ma questo foglio informativo sarebbe qualcosa che ti fanno compilare al CNSR giusto? Non è un qualcosa da portare lì... di che cosa si tratta inoltre? Perché non ne ho mai sentito parlare...

  9. #1059

    Predefinito

    Si lucamazon è un questionario che ti fanno compilare li insieme all MMPI , ai disegni, test logico ecc...devi descrivere te stesso , i difetti, la famiglia , esperienze lavorative ecc....

  10. #1060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbbKekko Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!Vorrei un parere importante.
    Essendo risultato inidoneo agli accertamenti psico-attitudinali al concorso Marescialli CC circa 10 giorni fa,secondo voi nel foglio informativo lo devo far presente o è meglio non scrivere niente per evitare ulteriori problemi?Ovviamente sperando che non sia un motivo di esclusione visto che sono due concorsi differenti...
    Scusate per il disturbo e grazie per l'attenzione.
    Devi assolutamente scriverlo, visto che è un loro concorso.

    Essere giudicato inidoneo a un concorso non ti pregiudica la non idoneità anche qui, al mio giorno di attitudinali marescialli c'erano un paio di non idonei ad allievi che sono risultati idonei a marescialli.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

Pagina 106 di 129 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •