Pagina 98 di 129 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #971
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Le bilance non sono imprecise, semplicemente i dati clinici di un paziente variano nel corso del tempo e sono soggetti a mutamenti anche nell'arco di 2/3 giorni, a seconda delle diverse situazioni in cui siamo(disidratati, idratati, stanchi, riposati, stomaco pieno, stomaco vuoto, etc.).
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  2. #972

    Predefinito

    La stessa cosa ho fatto io. escluso ieri per eccesso massa grassa (praticamente tutti in commissione si sono stupiti del risultato dell'aggeggio...), stamattina in struttura pubblica sono risultato ampiamente entro i parametri. Sono stato fatto fuori praticamente per un calcolo sballato.

  3. #973
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hermionegranger Visualizza Messaggio
    La stessa cosa ho fatto io. escluso ieri per eccesso massa grassa (praticamente tutti in commissione si sono stupiti del risultato dell'aggeggio...), stamattina in struttura pubblica sono risultato ampiamente entro i parametri. Sono stato fatto fuori praticamente per un calcolo sballato.
    Quant'è la differenza fra le due misurazioni ?

  4. #974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Quant'è la differenza fra le due misurazioni ?
    i miei dati sono noevolmente diversi. sono sicura della misurazione effettuata oggi in quanto il centro in cui sono andata è all'avanguardia, con personale qualificato e un macchinario riconosciuto dal ministero della salute quindi professionale

  5. #975
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Scusa se insisto ma per notevolmente intendi 3-4 punti percentuali o 10? Poi scusa ma le ragazze non iniziavano il 20? Nel post precedente parli di te al maschile, ora al femminile (il tuo nickname è appunto femminile). C'è qualcosa che non torna. O.o

  6. #976

    Predefinito

    Mah mi sembra stranissimo! Per quanto possano essere "sballate" non penso che sia di 3-4 punti!

  7. #977

    Predefinito

    penso possa solo interessare in questa sede che dal confronto fatto in due giorni consecutivi, riscontrando stesso peso e altezza, ho avuto due valori nettamente diversi.
    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Scusa se insisto ma per notevolmente intendi 3-4 punti percentuali o 10? Poi scusa ma le ragazze non iniziavano il 20? Nel post precedente parli di te al maschile, ora al femminile (il tuo nickname è appunto femminile). C'è qualcosa che non torna. O.o

  8. #978

    Predefinito

    non credo sia l'unico caso il mio...
    Citazione Originariamente Scritto da Arcaik Visualizza Messaggio
    Mah mi sembra stranissimo! Per quanto possano essere "sballate" non penso che sia di 3-4 punti!
    Ultima modifica di hermionegranger; 13-04-16 alle 15: 01

  9. #979

    Predefinito

    Scusami ma sei un ragazzo oppure una ragazza? Comunque il risultato della massa grassa volendo potevi vederlo subito?

  10. #980

    Predefinito

    sono un ragazzo e il risultato l'ho visto subito
    Citazione Originariamente Scritto da Arcaik Visualizza Messaggio
    Scusami ma sei un ragazzo oppure una ragazza? Comunque il risultato della massa grassa volendo potevi vederlo subito?

Pagina 98 di 129 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •