Pagina 104 di 129 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #1031
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valetudo Visualizza Messaggio
    Lucamazon anche se le tue risposte non mi tranquillizzano ti ringrazio comunque..Vorrei sentirmelo dire con una motivazione valida.
    Sembra e ripeto, sembra, che stiano facendo 30-40 idonei al giorno. Se e ripeto, se, continuano con questi numeri (che non sono in nessun modo confermati e potrebbero essere mendaci) allora basta fare due calcoli per vedere che tutti gli idonei saranno vincitori. È una questione puramente empirica, basata su dati non confermati. Non troverai nessuna risposta diversa da quelle che ti son già state date.

  2. #1032

    Predefinito

    Noise confermo questi numeri xk quando sono andato io hanno fatto una strage idem per i giorni dei miei colleghi... vi ringrazio raga per la disponibilità; ).. Ovviamente se qualcun altro vuole dire la sua mi farebbe piacere.

  3. #1033
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ciao. In quale dei 4 giorni che tu hai elencato avviene la visita in cui valuteranno i miei tattoo?

  4. #1034
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Certa è solo la morte

    Tralasciando certezze, etc. ti dico che al 98/99% tutti gli Idonei saranno dichiarati Vincitori perchè l'Arma stà cercando di non fare INV e quei pochi che ci saranno verranno assunti pochi GG dopo l'inizio del corso. Questo è quanto ti posso dire!
    Goditi quel magico foglio con su scritto IDONEO, non tutti hanno la "fortuna" di averlo!
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  5. #1035

    Predefinito

    Grazie mille anche a te michael speriamo bene dai. Fin quando non vedrò la graduatoria difficilmente riuscirò a stare tranquillo

  6. #1036
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Ieri è stato il primo giorno per le ragazze congedate. Da circa 140 convocate solo alle prove fisiche ne hanno scartate quasi 60. Si vedrà da domani. Con i ragazzi invece la storia è diversa, sono più preparati fisicamente e di conseguenza scartano da altre parti.
    *CC*

  7. #1037

    Predefinito

    Valentina quanti giorni vanno le ragazze? Sono tutte in servizio?

  8. #1038
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    Ieri è stato il primo giorno per le ragazze congedate. Da circa 140 convocate solo alle prove fisiche ne hanno scartate quasi 60. Si vedrà da domani. Con i ragazzi invece la storia è diversa, sono più preparati fisicamente e di conseguenza scartano da altre parti.
    Sono un veggente, l'avevo detto io che purtroppo sarebbe stata una strage per le ragazze nelle prove fisiche. =\

  9. #1039

    Predefinito

    Ragazzi buonasera scusatemi la domanda...so che tanti ancora devono sostenere le prove fisiche e visite mediche ma sapete quando finiscono le visite? E sapete quando dovrebbe cominciare il corso?

  10. #1040
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Ultimo giorno di visite il 4 maggio. Per la partenza sembra sia la terza settimana di maggio, corso di 6 mesi fino a novembre.

Pagina 104 di 129 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •