Pagina 88 di 129 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1285

Discussione: Concorso 1050 posti allievo carabiniere 2016

  1. #871

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Ah e comunque ho sbagliato, per il diploma č un solo punto effettivamente, quindi 4,5 č possibile ed č anche il mio punteggio!
    cavolo avevo letto malissimo, avevo letto i voti delle lingue. scusate se vi ho fatto confondere
    Altius Tendo

  2. #872
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    cavolo avevo letto malissimo, avevo letto i voti delle lingue. scusate se vi ho fatto confondere
    Ahahahah oddio infatti mi stavo giā preoccupando, io ho preso pure 100 alla maturitā, chissā quanti punti XD e invece sono i soliti 4.5 :/
    *CC*

  3. #873
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    scusa eh, il minimo per il diploma č 4 punti (da 60,00 a 70,00/100) + 0.5 punti per i 1 mesi di servizio + 3 punti di eccellente = minimo 7.5 punti
    parli dell' articolo 12 comma 2 lettera f? quelli sono punteggi per l'accertamento delle lingue straniere, il voto del diploma delle superiori č ininfluente

  4. #874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    Ahahahah oddio infatti mi stavo giā preoccupando, io ho preso pure 100 alla maturitā, chissā quanti punti XD e invece sono i soliti 4.5 :/
    e convinto che ero anche scusate ancora per lo scompiglio.
    Altius Tendo

  5. #875
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Panico e paura, stavo giā rotolando per terra con le mani in testa a disperarmi del fatto di non poter competere coi 13 punti di chi ha preso 100 alle superiori.

  6. #876

    Predefinito

    Tanto se č vero che hanno adottato la politica del non fare INV (cosa che da un lato mi auguro) non dovete preoccuparvi dei punti, ma solo di arrivare alla fine
    Altius Tendo

  7. #877
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Vero, ma per me č una cosa assurda. Chi fa le visite per ultimo tipo me ha una scure sul collo se hanno giā fatto idonei un numero alto di persone.

  8. #878

    Predefinito

    difatti č il mio terrore, io sono tra gli ultimi a marescialli e se č vero che hanno adottato questa politica sarā un bel rischio. Speriamo ne facciano pochi all'inizio e tanti alla fine per coprire il buco
    Altius Tendo

  9. #879
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    difatti č il mio terrore, io sono tra gli ultimi a marescialli e se č vero che hanno adottato questa politica sarā un bel rischio. Speriamo ne facciano pochi all'inizio e tanti alla fine per coprire il buco
    Ghhghgh speriamo XD
    *CC*

  10. #880
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Io dovrei avere 5 punti di titoli.
    Comunque il voto finale conterā solo per la graduatoria, la sensazione č che l'Arma farā idoneo solo il numero di persone da arruolare e i pochi INV che ci saranno verranno (EVENTUALMENTE) assunti con decreto. E come diceva Noise, chi va gli ultimi giorni come me e lui ha un pō questa spada di Damocle che preme sulla spalla perchč sanno giā il numerico di persone di cui hanno bisogno. Purtroppo l'anno scorso la "maledizione" degli ultimi due giorni fece fare N.I. due miei colleghi, uno scartato al Perito Selettore, l'altro alla Commissione Finale, entrambi art.11 con motivazioni alquanto discutibili.
    Mancō la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtā! CC!

Pagina 88 di 129 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •