Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Identificare targhe estere

  1. #1
    Soldato L'avatar di SnowStorm
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6

    Question Identificare targhe estere

    Così come è possibile identificare gli intestatari di un auto/motoveicolo dotato di targa italiana, grazie a più di un sito, tra i quali quello dell'A.C.I., dovrebbe essere possibile identificare anche gli intestatari di un auto/motoveicolo dotato di targa estera, in particolare rumena, perlomeno di quelli che circolano in Italia, invece pare essere da difficile ad impossibile.
    Per ora non ho trovato di meglio del sito http://numeredeinmatriculare.com,
    che però non va oltre la seguente indicazione:

    "Numarul [omissis staff] este inmatriculat in judetul Prahova",

    qualcosa come "il numero [omissis staff] è registrato nella contea di Prahova".

    Si tratta di un individuo correlato ad una immigrata ukraina già identificata da mesi, il cui nome ed indirizzo reale ho riportato, tra gli altri, nell'Esposto al Questore di Bologna che ho consegnato a Dicembre presso un commissariato locale, e la cui presenza nel condominio dove abito è divenuta sistematica, al pari di quella dell'ukraina, a sua volta implicata nella situazione di assoluta irregolarità, o meglio, illegalità, riguardante l'appartamento posto immediatamente sopra al mio, descritta sinteticamente nell'Esposto di cui sopra.

    Ogni intestatario di veicoli in circolazione in una Repubblica dell'Unione DEVE potere venire identificato: non vedo perchè ciò sia lecito e possibile per targhe italiane ma non per targhe estere.
    Avevo trovato anche il sito http://www.ded.ro.it, ma per le visure di targhe rumene bisogna scrivere in E-Mail, e non ho avuto alcuna risposta da un mese a questa parte.
    Vorrei sapere perciò se esiste un sito, italiano o estero, che consenta di richiedere la visura di targhe romene.
    Grazie per ogni eventuale informazione.
    Ultima modifica di Kojak; 16-01-16 alle 18: 32 Motivo: dati sensibili
    "I Mongoli sono come il vento: nessuno può fermare il vento" - Temujin.

  2. #2

    Predefinito

    Vorrei sapere perciò se esiste un sito, italiano o estero, che consenta di richiedere la visura di targhe romene.
    Esiste per le Forze di Polizia a livello di banca dati interna. Per i civili, al di là delle app per telefonini che si trovano on line, non c'è nulla di simile.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •