Pagina 92 di 142 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #911
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito visite mediche

    Salve a tutti ho un dubbio. nel bando c'è scritto di fare la mantoux che è un test tubercolonico, io sono risultato negativo, devo comunque fare i raggi al torace o sono obbligatori solo in caso di positività al test mantoux?
    grazie in anticipo

  2. #912
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mapk Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un dubbio. nel bando c'è scritto di fare la mantoux che è un test tubercolonico, io sono risultato negativo, devo comunque fare i raggi al torace o sono obbligatori solo in caso di positività al test mantoux?
    grazie in anticipo
    Assolutamente no.
    Se il test è risultato negativo sei a posto, non devi fare altro.
    A visita consegnerai il foglio che attesta la negatività della tubercolosi.

  3. #913
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Scusate, non riesco a trovare la sezione dove sono indicati tutti i centri di selezione e come raggiungerli. Qualcuno potrebbe linkarla? Grazie

  4. #914

    Predefinito

    Scusate, salve a tutti.
    Ho fatto domanda per il 1 blocco e sono in graduatoria. La visita a Foligno ce l'ho il 17 febbraio. Se volessi potrei slittare al secondo blocco anche se le domande per quest'ultimo partono prima che io abbia la visita? Cioè mettiamo che da qui al 17 esca il secondo blocco. Posso fare domanda pur essendo già nella graduatoria del primo blocco? Inoltre qualcuno ha idea di quando esca di solito il secondo blocco? È molto importante saperlo per me, ve ne sarei grato.

  5. #915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    Scusate, salve a tutti.
    Ho fatto domanda per il 1 blocco e sono in graduatoria. La visita a Foligno ce l'ho il 17 febbraio. Se volessi potrei slittare al secondo blocco anche se le domande per quest'ultimo partono prima che io abbia la visita? Cioè mettiamo che da qui al 17 esca il secondo blocco. Posso fare domanda pur essendo già nella graduatoria del primo blocco? Inoltre qualcuno ha idea di quando esca di solito il secondo blocco? È molto importante saperlo per me, ve ne sarei grato.
    Ho contattato persomil, chi ha partecipato a questo blocco non può partecipare per il secondo, salvo cambiamenti.

  6. #916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pretorian Visualizza Messaggio
    Ho contattato persomil, chi ha partecipato a questo blocco non può partecipare per il secondo, salvo cambiamenti.
    Capisco... grazie dell' informazione. E neanche al terzo o al quarto?

  7. #917

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    Capisco... grazie dell' informazione. E neanche al terzo o al quarto?
    Non si sa nemmeno se uscirà un terzo o un quarto, chi vivrà vedrà.

  8. #918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivazz Visualizza Messaggio
    ragazzi sui miei referti medici c'è scritto

    "questo referto non può essere utilizzato per certificazioni e d usi amministrativi"

    Posso presentarlo a visita o devo rifarlo??
    Qualcuno sa rispondermi?

  9. #919
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pretorian Visualizza Messaggio
    Non si sa nemmeno se uscirà un terzo o un quarto, chi vivrà vedrà.
    Usciranno tre blocchi con il 2° bando
    Comunque a me hanno detto che si può fare, i bandi sono diversi. Poi tra i tre blocchi ci sarà la regola di un blocco si e uno no.

  10. #920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattyct Visualizza Messaggio
    Usciranno tre blocchi con il 2° bando
    Comunque a me hanno detto che si può fare, i bandi sono diversi. Poi tra i tre blocchi ci sarà la regola di un blocco si e uno no.
    Ciao Mattyct, volevo sapere se la fonte delle informazioni è attendibile, perché io spero che sarà così. Vorrei riprovare subito per il secondo bando, speriamo.
    Non temere gli insuccessi.Il primo e"necessario perche'esercita la volonta'. Il secondo puo' giovare.Se ti rialzi dal terzo,sei un uomo.

Pagina 92 di 142 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •