Pagina 58 di 142 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #571
    aaaargh
    Guest

    Predefinito

    proveranno al bando successivo? veramente?! non ho parole.

  2. #572
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aaaargh Visualizza Messaggio
    proveranno al bando successivo? veramente?! non ho parole.
    Si. Proveranno al bando successivo. Se poi ci saranno novità lo si scoprirà più avanti.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #573

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se si hanno delle info riguardo le novità del nuovo blocco. oltre alle prove fisiche, ai giorni che sono diventati 3 , si sa se hanno aggiunto dei test?

  4. #574
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Buonasera, domani effettuerò l'esame mantoux, si può fare sport ? Ho letto che basta non far andare l'acqua sul sito della puntura, ma se sudo sull'avambraccio non è la stessa cosa di fare la doccia ad esempio ?

  5. #575
    Soldato L'avatar di SoldSnake
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Scusate ragazzi ho una domanda, l' analisi completo delle urine con esame del sedimento comprende anche l' analisi per la ricerca di sostanze stupefacenti o dovrei farlo a parte?

  6. #576
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eirob Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se si hanno delle info riguardo le novità del nuovo blocco. oltre alle prove fisiche, ai giorni che sono diventati 3 , si sa se hanno aggiunto dei test?
    Le visite ancora devono iniziare quindi al momento non sappiamo se hanno aggiunto o meno qualche test. Sinceramente credo che siano rimasti quelli precedenti.

    Citazione Originariamente Scritto da onoredax Visualizza Messaggio
    Buonasera, domani effettuerò l'esame mantoux, si può fare sport ? Ho letto che basta non far andare l'acqua sul sito della puntura, ma se sudo sull'avambraccio non è la stessa cosa di fare la doccia ad esempio ?
    Da quel che mi ricordo quando lo feci io mi disse solo di non passare acqua sulla parte trattata. Ovviamente se fai sport dovresti lavarti perchè poi "puzzeresti". Evita, recuperi un altro giorno, ti fai queste analisi e poi ci dai sotto con gli allenamenti

    Citazione Originariamente Scritto da SoldSnake Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ho una domanda, l' analisi completo delle urine con esame del sedimento comprende anche l' analisi per la ricerca di sostanze stupefacenti o dovrei farlo a parte?
    No, quello è a parte.
    Fai presente che devi fare anche quegli esami portandoti dietro anche che tipo di esame devi fare così fai tutto insieme.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #577

    Predefinito

    Buonasera a tutti..sono stato convocato il 12 gennaio a Foligno,ma purtroppo sono stato colpito da un infortunio e sono impossibilitato a presentarmi.. dite che posso chiamare per chiedere cortesemente uno spostamento delle prove?

  8. #578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattespaten Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti..sono stato convocato il 12 gennaio a Foligno,ma purtroppo sono stato colpito da un infortunio e sono impossibilitato a presentarmi.. dite che posso chiamare per chiedere cortesemente uno spostamento delle prove?
    Ci si presenta, si fa il resto e si sostengono le prove fisiche in un'altra data.

  9. #579

    Predefinito

    Si può fare tutto. Per esempio io sono andato a farlo stamattina e ho il controllo dalla dottoressa giovedi. Sarebbe assurdo non sudare e lavarsi fino a qulla data!

    Edit: mi sono accorto ora che è gia stata data una risposta a onoredax
    Ultima modifica di DcPasquale; 04-01-16 alle 21: 28

  10. #580
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Grazie mille sia a DcPasquale che a piccirillo

Pagina 58 di 142 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •