Pagina 52 di 142 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #511
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LRNPTR Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,mi hanno convocato a visita a Roma(11 punti del '92 Pos 6456).Siccome è la prima volta che vengo convocato a visita è possibile sapere se c'è qualcosa su come raggiungere la caserma??Siccome sono di cosenza e vorrei prenotare B&B vicino la caserma e quindi vorrei sapere se c'è "come raggiungerci"..Grazie
    Aereo, treno o auto. La soluzione che più ritieni comoda.
    Qui troverai tutte le spiegazioni in merito su come raggiungere il Centro di Selezione di Roma: http://www.esercito.difesa.it/concor...0di%20Roma.pdf
    Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #512
    Soldato L'avatar di Sturmitalian
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    veneto
    Messaggi
    55

    Predefinito

    .. proprio per il discorso di seguire alla lettera ciò che è richiesto in ogni specifico bando : nel sito dell esercito sul "documentazione da portare" nel punto 1 sesto trattino richiedono l esito del dosaggio del glucosio-6fosfato-deidrogenasi. non mi risulta che la stessa cosa sia anche sui documenti allegati in questo bando..io non l ho vista è inglobata su qualche altro esame? o forse non è richista?.. il sito ufficiale si sa che è da aggiornare e come detto non voglio neanche creare confusione....

  3. #513
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    salve scusate , vorrei un informazione ma le braccia devono essere ad altezza spalle.
    però a che lungezza cioè proprio dove sono le spalle o più giù verso gli addomanili ?.
    Gli istruttori ginnici del centro selezione napoli ci dicevano: COCCODRILLO DEVONO ESSER LE BRACCIA OVVERO ALTEZZA ADDOMe lungezza spalle.Anche quest anno è cosi ?

  4. #514
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmitalian Visualizza Messaggio
    .. proprio per il discorso di seguire alla lettera ciò che è richiesto in ogni specifico bando : nel sito dell esercito sul "documentazione da portare" nel punto 1 sesto trattino richiedono l esito del dosaggio del glucosio-6fosfato-deidrogenasi. non mi risulta che la stessa cosa sia anche sui documenti allegati in questo bando..io non l ho vista è inglobata su qualche altro esame? o forse non è richista?.. il sito ufficiale si sa che è da aggiornare e come detto non voglio neanche creare confusione....
    Ed è per questo che c'è anche il sito della difesa, quello dove è stata inviata domanda quello dove c'è un aggiornamento ogni qualvolta viene inserito un file o c'è qualche novità. Basta utilizzare anche quello.

    Qui: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...6_1_bando.aspx

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    salve scusate , vorrei un informazione ma le braccia devono essere ad altezza spalle.
    però a che lungezza cioè proprio dove sono le spalle o più giù verso gli addomanili ?.
    Gli istruttori ginnici del centro selezione napoli ci dicevano: COCCODRILLO DEVONO ESSER LE BRACCIA OVVERO ALTEZZA ADDOMe lungezza spalle.Anche quest anno è cosi ?
    Esiste una allegato dove spiega chiaramente l'esecuzione della prova oltre ad essere presente su internet un video pubblicato dall'Esercito.
    Cortesemente cerchiamo di evitare caratteri con il maiuscolo in quanto equivale ad urlare. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #515
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Ed è per questo che c'è anche il sito della difesa, quello dove è stata inviata domanda quello dove c'è un aggiornamento ogni qualvolta viene inserito un file o c'è qualche novità. Basta utilizzare anche quello.

    Qui: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...6_1_bando.aspx



    Esiste una allegato dove spiega chiaramente l'esecuzione della prova oltre ad essere presente su internet un video pubblicato dall'Esercito.
    Cortesemente cerchiamo di evitare caratteri con il maiuscolo in quanto equivale ad urlare. Grazie
    scusami e scappato, non volevo scrivere in maiuscolo.
    solo perché ti ripeto quando andammo li ci trovammo a disaggio perché non erano come il video i piegament le braccia dovevano stare altezza "addome".

  6. #516
    Soldato L'avatar di GiacomoGIS
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Acquedolci (ME)
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio.. Prima volta per me che provo, chiamato a visita l'8 Febbraio a Palermo (posizione 4992). Volevo sapere, quali sono i 3 giorni per le visite? Il primo giorno 8.. Gli altri 2?

  7. #517
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGIS Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un dubbio.. Prima volta per me che provo, chiamato a visita l'8 Febbraio a Palermo (posizione 4992). Volevo sapere, quali sono i 3 giorni per le visite? Il primo giorno 8.. Gli altri 2?
    Mmm...9 e 10?
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #518
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #519
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    secondo voi qualcuno raggingerà 38 piegamenti ?

  10. #520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    secondo voi qualcuno raggingerà 38 piegamenti ?
    per dire la verità fare 40 flessioni e 40 addominali in 2 minuti per una persona un minimo allenata sono acqua fresca.

Pagina 52 di 142 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •