Pagina 50 di 142 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #491
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onoredax Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma si può essere mandati il primo giorno? Di solito il primo giorno è riservato per gli accertamenti sanitari giusto ?
    Se ci saranno accertamenti sanitari oppure prove fisiche si certo che si può essere mandati via.
    Il discorso è come i precedenti blocchi se superi il 1° accedi al 2° e poi al 3° , l'unica differenza è che gli accertamenti sono articolati su 3 giorni e non più su 2 come prima. Dovrebbero essere accertamenti sanitari il primo giorno però bisogna vedere se gestiranno la cosa in modo diverso.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #492
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Se ci saranno accertamenti sanitari oppure prove fisiche si certo che si può essere mandati via.
    Il discorso è come i precedenti blocchi se superi il 1° accedi al 2° e poi al 3° , l'unica differenza è che gli accertamenti sono articolati su 3 giorni e non più su 2 come prima. Dovrebbero essere accertamenti sanitari il primo giorno però bisogna vedere se gestiranno la cosa in modo diverso.
    Ecco mi ponevo questo problema poiché devo prenotare il treno al massimo farò so quello di andata e poi vedrò li di fare il biglietto quando sarà necessario. Stesso problemino per l'hotel, ma il primo giorno di convocazione quando è ? dall'11 per caso ?

  3. #493
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onoredax Visualizza Messaggio
    Ecco mi ponevo questo problema poiché devo prenotare il treno al massimo farò so quello di andata e poi vedrò li di fare il biglietto quando sarà necessario. Stesso problemino per l'hotel, ma il primo giorno di convocazione quando è ? dall'11 per caso ?
    Si dall'11 iniziano le visite.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #494
    aaaargh
    Guest

    Predefinito

    ma com'è possibile che non bisogna portare diploma e eventuale attestato che concede 1,5 punti? se io ho messo un voto più alto o inserito l'attestato senza averlo, come fanno loro a saperlo?

  5. #495

    Predefinito

    Ragazzi ma i test psico-attitudinali quali sarebbero ? Cioè quali ci faranno fare ?

  6. #496

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Nel bando art 10,comma 3,prima riga,e nel file che ti ha indicato l'RS che null'altro è che lo stralcio del detto bando.


    1)Dove l'hai letto che serva?
    2)Non puoi andare in un ospedale civile o laboratorio convenzionato come tutti gli altri?
    bhè credo che il diploma serva a verificare il voto, poichè vale come punteggio, ma non ne ho la certezza D:
    per quanto riguarda le analisi mi sto informando un pò, perche non ho proprio idea di come muovermi, e in questi giorni nessuno risponde per darti informazioni u_u

  7. #497

    Predefinito

    Ho chiamato il centro di selezione di Foligno, mi hanno detto che ci dovrebbe essere la possibilità di pernottare in caserma (contrariamente a quanto scritto) dietro pagamento di una quota per notte. Ho chiesto se ne era sicuro (dato che appunto gli ho fatto notare che sul sito è scritto che non era possibile pernottare in caserma) e mi ha risposto di si che ne è sicuro.
    Dato che non vorrei ritrovarmi senza alloggio nei tre giorni, volevo chiedere se voi del forum (aspiranti vfp1 e non) ne sapete qualcosa. Grazie!

  8. #498
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aaaargh Visualizza Messaggio
    ma com'è possibile che non bisogna portare diploma e eventuale attestato che concede 1,5 punti? se io ho messo un voto più alto o inserito l'attestato senza averlo, come fanno loro a saperlo?
    Hanno inventato i computer collegati in rete e li ha perfino l'Esercito

    Citazione Originariamente Scritto da yleniax Visualizza Messaggio
    bhè credo che il diploma serva a verificare il voto, poichè vale come punteggio, ma non ne ho la certezza D:
    per quanto riguarda le analisi mi sto informando un pò, perche non ho proprio idea di come muovermi, e in questi giorni nessuno risponde per darti informazioni u_u
    Non credere,non supporre,non inventare,non cercare la via più difficile,fai solo quello che è scritto sul bando
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #499
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andylupo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma i test psico-attitudinali quali sarebbero ? Cioè quali ci faranno fare ?
    Andylupo attendiamo ancora la tua presentazione nella sezione di Benvenuto del forum. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    In merito alla tua domanda i test dovrebbero essere (salvo novità): mmpi, d2r-test, eqi-test e questionario informativo.

    Citazione Originariamente Scritto da brisingr Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il centro di selezione di Foligno, mi hanno detto che ci dovrebbe essere la possibilità di pernottare in caserma (contrariamente a quanto scritto) dietro pagamento di una quota per notte. Ho chiesto se ne era sicuro (dato che appunto gli ho fatto notare che sul sito è scritto che non era possibile pernottare in caserma) e mi ha risposto di si che ne è sicuro.
    Dato che non vorrei ritrovarmi senza alloggio nei tre giorni, volevo chiedere se voi del forum (aspiranti vfp1 e non) ne sapete qualcosa. Grazie!
    Io nel dubbio pernotterei fuori. Poi ognuno fa la sua scelta.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #500
    aaaargh
    Guest

    Predefinito

    Hanno inventato i computer collegati in rete e li ha perfino l'Esercito
    e allora perchè gli anni prima servivano? inoltre non c'è un sito che raccoglie i voti e attestati di tutte le persone d'italia. o sbaglio? e risulterebbe anche lungo controllare ciascuno di questi no?

Pagina 50 di 142 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •