Pagina 3 di 142 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #21

    Predefinito

    Salve, se faccio domanda per questo blocco posso rifarla per il secondo anche?

  2. #22
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se sei idoneo vincitore e non ti presenti,o rinunci al rav entro i 15 giorni sicuramente si.
    Negli altri casi non si sa,bisogna aspettare il prossimo bando
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Devi allegare 50 euro che saranno devoluti al fondo MCRSASD (Moderatori Che Rispondono Sempre Alle Stesse Domande)
    haahahahahahahahhaahahahahahhahahaha è sempre bacioch !
    Non chi comincia, ma quel che persevera.

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se sei idoneo vincitore e non ti presenti,o rinunci al rav entro i 15 giorni sicuramente si.
    Negli altri casi non si sa,bisogna aspettare il prossimo bando
    quindi lei dice che nel prossimo bando chi ha fatto domanda a questo non potrebbe farla in un altro bando.

  5. #25

    Predefinito

    Oggi come oggi...ottimo connubio uniamo l'utile al dilettevole quando possibileXD
    eh su questa condivisione ho dei dubbi... meglio farlo per passione che per €€€€
    Ultima modifica di Kojak; 25-11-15 alle 15: 13
    Non chi comincia, ma quel che persevera.

  6. #26
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CharlieBrowon Visualizza Messaggio
    Oggi come oggi...ottimo connubio uniamo l'utile al dilettevole quando possibileXD
    eh su questa condivisione ho dei dubbi... meglio farlo per passione che per €€€€
    ognuno ha i suoi motivi nessuno può dirti cosa fare
    Ultima modifica di Kojak; 25-11-15 alle 15: 13

  7. #27

    Predefinito

    Comunque i moderatori hanno ragione. Non si allega nulla alla domanda. Il certificato medico sportivo servirà solo una volta chiamati a visita e senza il quale si viene scartati seduta stante. E' bello poter condividere informazioni, rispondere ed essere risposti, però voglio dire... Leggete il bando, 14 pagine, di cui solo 9 dovrebbero interessare veramente,ogni articolo ha un titolo intuitivo. Non solo uno vi risponde alle domande, giustamente ci si permette dell'ironia...dopo la 1a,2a,3a...e voi rispondete pure come foste dei giudici forensiXD e dai su...

    Salve, se faccio domanda per questo blocco posso rifarla per il secondo anche?
    Non esiste propriamente un secondo blocco, ma un secondo bando che è diverso...ad ogni bando un unico blocco (almeno per quest'anno...). Il bando parla(nell'articolo 4) di poter rifare domanda al secondo BANDO nel caso in cui i convocati per l'incorporazione non si presentino al RAV. Non si sa se chiunque abbia fatto domanda al primo possa rifare domanda al secondo e comunque le direttive del secondo bando non sono soggette a quelle del primo, sono due bandi a parte, in teoria potresti rifarla, in teoria...

  8. #28
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lewonhart Visualizza Messaggio
    Comunque i moderatori hanno ragione. Non si allega nulla alla domanda. Il certificato medico sportivo servirà solo una volta chiamati a visita e senza il quale si viene scartati seduta stante. E' bello poter condividere informazioni, rispondere ed essere risposti, però voglio dire... Leggete il bando, 14 pagine, di cui solo 9 dovrebbero interessare veramente,ogni articolo ha un titolo intuitivo. Non solo uno vi risponde alle domande, giustamente ci si permette dell'ironia...dopo la 1a,2a,3a...e voi rispondete pure come foste dei giudici forensiXD e dai su...



    Non esiste propriamente un secondo blocco, ma un secondo bando che è diverso...ad ogni bando un unico blocco (almeno per quest'anno...). Il bando parla(nell'articolo 4) di poter rifare domanda al secondo BANDO nel caso in cui i convocati per l'incorporazione non si presentino al RAV. Non si sa se chiunque abbia fatto domanda al primo possa rifare domanda al secondo e comunque le direttive del secondo bando non sono soggette a quelle del primo, sono due bandi a parte, in teoria potresti rifarla, in teoria...
    Veramente il 2° bando da quel che ha detto persomil avrà 3 blocchi con i nuovi regolamenti sull'altezza...

  9. #29

    Predefinito

    Io ho fatto domanda il 21/11 e non ho ancora ricevuto nessuna risposta, vuol dire che non mi hanno [edit staff]?
    Ultima modifica di Kojak; 25-11-15 alle 15: 15 Motivo: linguaggio inappropriato

  10. #30
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Devono finire di raccogliere le domande

Pagina 3 di 142 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •