Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132140141142
Risultati da 1,411 a 1,416 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #1411

    Predefinito

    Salve, ho appena terminato il RAV e non ho ancora ricevuto il primo stipendio
    relativo al mese di maggio. Mi sono accorto che sul cedolino di Noi PA mancano gli estremi della mia banca, è forse questo il motivo?

  2. #1412
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capperino Visualizza Messaggio
    Salve, ho appena terminato il RAV e non ho ancora ricevuto il primo stipendio
    relativo al mese di maggio. Mi sono accorto che sul cedolino di Noi PA mancano gli estremi della mia banca, è forse questo il motivo?
    Prova a parlare con l'ufficio del personale del tuo reparto (dove ti trovi ora). Purtroppo con il sistema noipa ci sono stati vari problemini. Esponi questa tua problematica e vedrai che tutto si sistemerà.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #1413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Prova a parlare con l'ufficio del personale del tuo reparto (dove ti trovi ora). Purtroppo con il sistema noipa ci sono stati vari problemini. Esponi questa tua problematica e vedrai che tutto si sistemerà.
    Grazie!!!

  4. #1414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Prova a parlare con l'ufficio del personale del tuo reparto (dove ti trovi ora). Purtroppo con il sistema noipa ci sono stati vari problemini. Esponi questa tua problematica e vedrai che tutto si sistemerà.
    Ciao Piccirillo, ecco cosa risulta sul cedolino di Noi PA nella sezione Estremi di Pagamento:"Pagamento tramite la locale sezione di Tesoreria della Banca d'Italia", là dove dovrebbe risultare l'IBAN della mia banca...non riesco a venirne a capo, grazie

  5. #1415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capperino Visualizza Messaggio
    Ciao Piccirillo, ecco cosa risulta sul cedolino di Noi PA nella sezione Estremi di Pagamento:"Pagamento tramite la locale sezione di Tesoreria della Banca d'Italia", là dove dovrebbe risultare l'IBAN della mia banca...non riesco a venirne a capo, grazie
    Vuol dire che il tuo stipendio l'hanno depositato presso la tesoreria della locale Banca d'Italia.
    Devi andare di persona presso quella banca, munito di documento di riconoscimento e del cedolino, ti informi qual'è lo sportello della tesoreria, li hanno l'elenco dei nominativi che devono pagare e ti daranno tutto in contanti.
    Arresto e distruggo

  6. #1416
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capperino Visualizza Messaggio
    Ciao Piccirillo, ecco cosa risulta sul cedolino di Noi PA nella sezione Estremi di Pagamento:"Pagamento tramite la locale sezione di Tesoreria della Banca d'Italia", là dove dovrebbe risultare l'IBAN della mia banca...non riesco a venirne a capo, grazie
    Significa che il tuo pagamento viene effettuato sul quell'iban che appartiene a quella determinata banca.
    Prova a fare un salto alla tua banca ma nel frattempo cerca anche di contattare l'ufficio del personale del tuo reparto per far presente questa cosa in modo che non si verifichi in seguito.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132140141142

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •