Pagina 140 di 142 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #1391

    Predefinito

    Salve..ma per i concorsi pubblici e la leva militare c'è l'esenzione della marca da bollo giusto? Quindi andrebbero bene le copie conformi dei due diplomi

  2. #1392

    Predefinito

    L'unica copia autenticata che ti viene richiesta è quella del diploma di istruzione secondaria di primo grado, al secolo le scuole medie e qui la marca da bollo ti serve, altrimenti non ti autenticano nulla!
    Altri diplomi, come quello delle superiori mi sembra di aver capito non servano (non risultano trai documenti da portare in sede di incorporazione), quindi la copia autenticata di questi non serve e non paghi nessuna marca da bollo.

  3. #1393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brisingr Visualizza Messaggio
    L'unica copia autenticata che ti viene richiesta è quella del diploma di istruzione secondaria di primo grado, al secolo le scuole medie e qui la marca da bollo ti serve, altrimenti non ti autenticano nulla!
    Altri diplomi, come quello delle superiori mi sembra di aver capito non servano (non risultano trai documenti da portare in sede di incorporazione), quindi la copia autenticata di questi non serve e non paghi nessuna marca da bollo.
    Ciao, non serve la marca da bollo, neanche per l'autentica del diploma di scuola media, si paga solo 30 centesimi per i diritti di segreteria

  4. #1394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capperino Visualizza Messaggio
    Ciao, non serve la marca da bollo, neanche per l'autentica del diploma di scuola media, si paga solo 30 centesimi per i diritti di segreteria
    a si?? a me hanno fatto pagare ben 16 euro...Sono andato presso gli uffici del mio comune, da chi sarei dovuto andare?

  5. #1395
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non è obbligatoria la marca,ma a volte fanno come vogliono loro
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #1396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Non è obbligatoria la marca,ma a volte fanno come vogliono loro
    Infatti, io sono andato in comune ed ho pagato solo 0,30 €

  7. #1397

    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nella lista dei convocati per domani a Capua. è richiesto di portare la lettera di convocazione ma a me non è arrivata alcuna lettera. Qualcuno sa dirmi se è o meno un problema?
    grazie

  8. #1398

    Predefinito

    Io ragazzi non sono riuscito a stampare l'allegato C.. Mi faranno il favore di compilarlo lì direttamente?

  9. #1399

    Predefinito

    è possibile portare il diploma di scuola media in seguito dato che la mia scuola ha avuto dei problemi a rilasciarmelo? grazie

  10. #1400
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzobobo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono nella lista dei convocati per domani a Capua. è richiesto di portare la lettera di convocazione ma a me non è arrivata alcuna lettera. Qualcuno sa dirmi se è o meno un problema?
    grazie
    Nella lista non viene richiesta nessuna lettera di convocazione. Già sanno chi dovrà mettere piede in quel RAV, quindi presentati con ciò che viene realmente richiesto e non farti problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da astroelonitz Visualizza Messaggio
    Io ragazzi non sono riuscito a stampare l'allegato C.. Mi faranno il favore di compilarlo lì direttamente?
    In tutto questo tempo non sei riuscito?? Probabilmente ve lo faranno compilare lì.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzobobo Visualizza Messaggio
    è possibile portare il diploma di scuola media in seguito dato che la mia scuola ha avuto dei problemi a rilasciarmelo? grazie
    E' possibile si, però cerca di far pervenire il tutto il prima possibile.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 140 di 142 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •