Pagina 132 di 142 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #1311
    Soldato L'avatar di GiacomoGIS
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Acquedolci (ME)
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Porc Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare meglio come si deve procedere per quanto riguarda la consegna della copia dei titoli di merito?
    Nel mio caso dovrei presentare diploma delle medie e delle superiori più la patente
    Mi sembra di aver capito che serve una sorta di timbro da parte del comune
    Devi semplicemente portare i diplomi e la patente al comune.. Loro procederanno a fare le fotocopie ed autenticarle... E tu porterai quelle al rav..

  2. #1312
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGIS Visualizza Messaggio
    La graduatoria dovrebbe uscire il 22 o il 25 probabilmente..
    Forza! Manca poco!

  3. #1313

    Predefinito

    Quanti hanno preso i 10 punti aggiuntivi alle prove fisiche?

  4. #1314
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Credo molto pochi...
    Ragazzi vi chiedo una conferma per quanto riguarda l'allegato D, questo va presentato solo in caso di carenza del G6PD giusto? Cioè io andrò al RAV (se tutto andrà bene) con il risultato delle analisi e se carente allora dovrò farlo firmare all'Ufficiale Medico?

  5. #1315
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    No
    Per adesso non ci pensare
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #1316
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eyedema Visualizza Messaggio
    Quanti hanno preso i 10 punti aggiuntivi alle prove fisiche?
    Spero il meno possibile.
    Domani ultimo giorno di visite.

  7. #1317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Subacquei Visualizza Messaggio
    Spero il meno possibile.
    Domani ultimo giorno di visite.
    Ma non è oggi? il 15 si sono presentati, il 16 visita dallo psicologo ed il 17 (cioè oggi) visite mediche!

    Ho una domanda: in caso di convocazione presso un RAV che documenti autenticati vanno presentati? Il bando dice solo quello di istruzione secondaria di primo grado, quindi non vogliono anche quello delle superiori? Eppure parlando con altri ragazzi, mi dicono che va portato pure questo oltre alla copia autenticata dei titoli di merito (come patente e brevetti vari). Grazie

  8. #1318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brisingr Visualizza Messaggio
    Ma non è oggi? il 15 si sono presentati, il 16 visita dallo psicologo ed il 17 (cioè oggi) visite mediche!

    Ho una domanda: in caso di convocazione presso un RAV che documenti autenticati vanno presentati? Il bando dice solo quello di istruzione secondaria di primo grado, quindi non vogliono anche quello delle superiori? Eppure parlando con altri ragazzi, mi dicono che va portato pure questo oltre alla copia autenticata dei titoli di merito (come patente e brevetti vari). Grazie
    Se l'ha scritto ieri è logico che si riferiva ad oggi....per quanto riguarda i documenti da portare al rav, quando uscirà la graduatoria unitamente ad essa uscirà anche un elenco e le modalità di tutte le cose da portare

  9. #1319

    Predefinito

    Ragazzi buonasera, ho inviato anche un email a persomil ma stranamente non mi ha ancora risposta.
    quindi mi affido a voi
    Io mi sono diplomata da poco, e al mio liceo dicono che non possono darmi il diploma poichè non è ancora pronto, e perchè per legge non posso ritirarlo, mi hanno dato un foglio, come posso fare?

  10. #1320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capperino Visualizza Messaggio
    Se l'ha scritto ieri è logico che si riferiva ad oggi....per quanto riguarda i documenti da portare al rav, quando uscirà la graduatoria unitamente ad essa uscirà anche un elenco e le modalità di tutte le cose da portare
    a me risulta che l'abbia scritto questa notte quindi si riferiva a domani
    Grazie per la risposta, questo ulteriore elenco di documenti da portare mi mancava, certo che potrebbero intanto pubblicarlo così da non dover correre gli ultimi giorni.

    Citazione Originariamente Scritto da yleniax Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera, ho inviato anche un email a persomil ma stranamente non mi ha ancora risposta.
    quindi mi affido a voi
    Io mi sono diplomata da poco, e al mio liceo dicono che non possono darmi il diploma poichè non è ancora pronto, e perchè per legge non posso ritirarlo, mi hanno dato un foglio, come posso fare?
    Io, ma ti parlo di diversi anni fa, avevo portato quel foglio (che poi è una certificazione della scuola che ti sei diplomato) in accademia navale e non mi avevano fatto storie.

Pagina 132 di 142 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •