Pagina 11 di 142 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1416

Discussione: Concorso VFP1 Esercito - 1° Blocco 2016

  1. #101
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Puoi farli tranquillamente
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #102
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrobruni Visualizza Messaggio
    ragazzi è ancora bloccato per tutti? (uso firefox)
    Ti posso confermare che è ancora tutto fermo.

  3. #103

    Predefinito

    raga so che ve l'avranno chiesto già molte volte, ma sono qui di sfuggita e non ho molto tempo per cercare, per cui avrei bisogno di una risposta semplice e veloce : bisogna allegare il certificato medico sportivo di atletica leggera? - quando ho compilato la domanda le scorse volte lo ha sempre richiesto nella compilazione stessa, ma adesso non ha fatto riferimento a niente, tant'è vero che mi sono ricordato di tale particolare solo dopo aver inviato la domanda!
    PS: Lessi anche il bando 2016 e non accennava più al certificato nel paragrafo dedicato all'invio.

    comunque lasciatemi dire giusto un paio di cose: questo concorso sta veramente diventando ridicolo quanto assurdo! levano un brevetto a carattere militare come il porto d'armi e si tengono la patente B ! se dovevano eliminare una cosa che avevano tutti eliminavano quella! Poi che st******a hanno diminuito il tempo della corsa e il numero di flessioni e addominali è rimasto invariato?! hanno messo solo il punteggio incrementale! solo i f***i non riescono a superare delle prove già così stupide, e diminuiscono solo il tempo della corsa!!
    Roba da matti! Devo dare atto a un mio amico che è stato in marina: lì il concorso è assai più serio.
    Ultima modifica di Independence; 29-11-15 alle 20: 45

  4. #104

    Predefinito

    Raga leggendo i post precedenti ancora non ho capito se facendo domanda per questo bando posso ripeterla anche per il blocco successivo chiedo delucidazioni!

  5. #105
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Independence Visualizza Messaggio
    raga so che ve l'avranno chiesto già molte volte, ma sono qui di sfuggita e non ho molto tempo per cercare, per cui avrei bisogno di una risposta semplice e veloce : bisogna allegare il certificato medico sportivo di atletica leggera? - quando ho compilato la domanda le scorse volte lo ha sempre richiesto nella compilazione stessa, ma adesso non ha fatto riferimento a niente, tant'è vero che mi sono ricordato di tale particolare solo dopo aver inviato la domanda!
    PS: Lessi anche il bando 2016 e non accennava più al certificato nel paragrafo dedicato all'invio.

    comunque lasciatemi dire giusto un paio di cose: questo concorso sta veramente diventando ridicolo quanto assurdo! levano un brevetto a carattere militare come il porto d'armi e si tengono la patente B ! se dovevano eliminare una cosa che avevano tutti eliminavano quella! Poi che st******a hanno diminuito il tempo della corsa e il numero di flessioni e addominali è rimasto invariato?! hanno messo solo il punteggio incrementale! solo i f***i non riescono a superare delle prove già così stupide, e diminuiscono solo il tempo della corsa!!
    Roba da matti! Devo dare atto a un mio amico che è stato in marina: lì il concorso è assai più serio.
    Si
    Citazione Originariamente Scritto da pretorian Visualizza Messaggio
    Raga leggendo i post precedenti ancora non ho capito se facendo domanda per questo bando posso ripeterla anche per il blocco successivo chiedo delucidazioni!
    Forse
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #106

    Predefinito

    [QUOTE=bacioch;2100551]Si

    Scusa sapresti indicarmi dov è scritto nel bando? Nel 2015 all art 4 comma 3 , ma nel 2016 non dice nulla !

  7. #107
    Soldato L'avatar di GiacomoGIS
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Acquedolci (ME)
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pretorian Visualizza Messaggio
    Raga leggendo i post precedenti ancora non ho capito se facendo domanda per questo bando posso ripeterla anche per il blocco successivo chiedo delucidazioni!
    Mio padre un paio di giorni fa ha chiamato Persomil e gli hanno confermato che si può provare per tutti i blocchi. Comunque ragazzi.. Quanti ne chiamano a visita? (Quanti ne hanno chiamati gli anni precedenti?)

  8. #108

    Predefinito

    Secondo voi quale sarà indicativamente il periodo delle visite mediche?

    Se la graduatoria dovesse venire fuori indicativamente per il 10 Gennaio e a Marzo ci fosse l'incorporamento non mi sembra molto il tempo a disposizione per fare gli accertamenti...probabilmente dalla fine di Gennaio fino alla fine di Febbraio?

  9. #109

    Predefinito

    ragazzi mi sta venendo un grosso dubbio. Ho gia fatto la domanda qualche settimana fa, il certificato agonistico non va allegato alla domanda ma a visita dovrà essere un certificato che valeva anche in questo mese? mi spiego, io pratico sport agonistico e il certificato mi scade a metà gennaio quindi lo rifarò quando sarà in scadenza. Ora se mi chiamano a visita a febbraio non è che fanno storie perche il certificato doveva valere quando mi sono iscritto al concorso??

  10. #110
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivazz Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sta venendo un grosso dubbio. Ho gia fatto la domanda qualche settimana fa, il certificato agonistico non va allegato alla domanda ma a visita dovrà essere un certificato che valeva anche in questo mese? mi spiego, io pratico sport agonistico e il certificato mi scade a metà gennaio quindi lo rifarò quando sarà in scadenza. Ora se mi chiamano a visita a febbraio non è che fanno storie perche il certificato doveva valere quando mi sono iscritto al concorso??
    L'importante che sia valido e non scaduto il certificato, tranquillo che non tene fanno storie

Pagina 11 di 142 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •