Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stato Maggiore

    18 58.06%
  • Corpi Tecnici (Genio Navale)

    5 16.13%
  • Corpi Tecnici (Armi Navali)

    0 0%
  • Commissariato Militare Marittimo

    0 0%
  • Capitanerie di Porto

    4 12.90%
  • Sanitario Militare Marittimo

    4 12.90%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: Concorso per l'ammissione di 118 AAUU Accademia Navale 2016/17 - Marina Militare

  1. #11

    Predefinito

    La Marina di solito pubblica il link del Simulatore non usa la banca dati, non si sa il motivo. Comunque arriverà a breve il simulatore...

  2. #12
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Oggi è stato pubblicato un documento assolutamente inutile! cosa serve ribadire che per stato Maggiore il visus deve essere di 10/10 e poi NON specificare se sono ammesse operazioni?

  3. #13
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve sapreste consigliarmi qual'è il miglior libro frhoa quelli x l' accademia navale di livorno?

  4. #14

    Predefinito

    Raga avrei delle domande che necessitano di risposte. Bene, 1) per lo stato maggiore bisogna avere una vista eccellente? 2) la domanda posso eseguirla tramite qualunque browser? 3) Se la marina non usa la banca dati si studierà solamente tramite libro e simulatore?

  5. #15

    Predefinito

    A me mancano 0.25 / 10 alla vista quindi purtroppo non posso fare il concorso per il corpo di stato maggiore perchè vogliono un visus naturale di 10/10 che controllano dettagliatamente anche durante il corso dell'anno. La domanda io l'ho eseguita con su chrome. Come libro io sto usando Edit e comunque a breve dovrebbe uscire il simulatore che contiene le domande che usciranno al test di selezione culturale.
    Ultima modifica di gagliardi; 19-01-16 alle 09: 47

  6. #16

    Predefinito

    @MARKMAD
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #17
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    E se nn la faccio x corpo di stato maggiore x cosa posso farla allora?

  8. #18
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Cortesemente,
    scriviamo le parole per esteso, senza abbreviazioni e codici, grazie.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlosibra Visualizza Messaggio
    Salve, un'informazione: la marina pubblica la banca dati? se si dove la si puo trovare? Grazie in anticipo.
    Dovrebbero pubblicare un training online nella seconda decade di gennaio 2016 per la prova scritta di selezione culturale (i 100 quesiti a risposta multipla), è scritto chiaro nel pdf "Appendice Marina Militare". Da quel che ho letto quindi non si sa bene la data (oppure intendono proprio il 20).. io personalmente ricontrollo ogni tot ore se è stato pubblicato questo training online nel sito www.marina.difesa.it , consiglio di fare lo stesso.

  10. #20

    Predefinito

    Ho fatto la domanda però non mi è arrivato nessun messaggio di conferma e i dati sono stati inviati, è registrata ma mi compare al fianco allegati e annulla e aggiorna che devo fare?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •