Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Giorno del Ricordo 2009

  1. #11
    LA PIAGA
    Guest

    Predefinito

    Navigando in internet mi sono imbattuto nel forum della Editrice Giochi, in cui era presente questa discussione: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=6114

    I commenti fatti da alcuni utenti in relazione alla tragedia delle foibe mi hanno raggelato e cosa ancora più grave, invece di essere richiamati dall'amministratore del forum, sono stati tacitamente approvati da lui e quindi dalla società che esso rappresenta.

    Credo sia una vergogna che un'azienda ritenuta seria e diretta al mondo giovanile dia un'immagine di questo tipo. No comment.

    Onore ai martiri delle foibe

    La Piaga

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LA PIAGA Visualizza Messaggio
    Navigando in internet mi sono imbattuto nel forum della Editrice Giochi, in cui era presente questa discussione: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=6114

    I commenti fatti da alcuni utenti in relazione alla tragedia delle foibe mi hanno raggelato e cosa ancora più grave, invece di essere richiamati dall'amministratore del forum, sono stati tacitamente approvati da lui e quindi dalla società che esso rappresenta.

    Credo sia una vergogna che un'azienda ritenuta seria e diretta al mondo giovanile dia un'immagine di questo tipo. No comment.

    Onore ai martiri delle foibe

    La Piaga
    anche per questa gente PENA E COMPASSIONE...

    il nostro scopo è quello di ricordare e soprattutto FARE..far conoscere e trasmettere... non quello di creare rancore nei confronti di questa povera gente...

    onore ai martiri delle foibe !!

    p.s. ieri ho visto con piacere su tutti i canali televisivi che ognuno ha ddicato anche 5 minuti alla tragedia delle foibe...giro su rai3 e sento un ospite che dice "si bhè le foibe sono esistite ma perchè i fascisti le hanno volute ecc...." ho cambiato semplicemente canale perchè sentire gente che nel 2009 cerca ancora di giustificare le foibe....è VERGOGNOSO.

    è come dire..."bhè hitler ha ucciso quasi 4 milioni di ebrei ma perchè vabbè..gli ebrei erano degli usurai e strozzini"...bhè allora è una buona scusa per fare l'olocausto ?????

    robe da matti....
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  3. #13

    Predefinito

    Ho diversi parenti morti nelle foibe. Ho ascoltato il racconto di mio padre in merito e posso dirvi che il mio odio per quelle bestie slave aumenta mese dopo mese....

    IO NON DIMENTICO.
    firma rimossa dall' amministrazione perche' ritenuta offensiva.

    (offensiva de che???)

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naja x tutti! Visualizza Messaggio
    Ho diversi parenti morti nelle foibe. Ho ascoltato il racconto di mio padre in merito e posso dirvi che il mio odio per quelle bestie slave aumenta mese dopo mese....

    IO NON DIMENTICO.
    quoto 100%.

    Però quello in cui sbagliamo è fomentare l'odio...e sono io il primo a dirlo che di odio verso quegli animali ne ho da vendere.

    Ho sempre cercato di estirpare da me l'odio perchè so che è sbagliato ma non ce l'ho mai fatta.....
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •