Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vfp4 polizia penitenziaria possibilita di reintegrato?

  1. #1
    Caporale L'avatar di VITIN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    160

    Predefinito Vfp4 polizia penitenziaria possibilita di reintegrato?

    con il patto stabilita' ce una possibilita di reintegro da parte dell amministrazione entro il 2016 dei vfp4 pol penitanziaria attualmente in esercito?

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    mi unisco alla domanda....qualcuno sa dirci qualcosa?ho letto che per marzo 2016 PP CC e GDF assumeranno tutto il personale che attualmente sta svolgendo il vfp4 ... ma la penitenziaria?

  3. #3

    Predefinito

    Ho avuto notizia stamane, e mi sono premurato di verificare gli atti parlamentari, del fatto che nella giornata di ieri al senato è stato presentato un' emendamento alla legge di stabilità che consentirebbe assunzioni ulteriori per un totale di 1000 unità ed una spesa annua di 30 milioni di euro, di concerto con il ministero della difesa bloccando la partenza dei vfp4 che ancora devono essere assorbiti e facendo rientrare quelli attualmente in servizio,al fine di un utile scorrimento delle graduatorie (emendamento n.1.671 a firma sei Senatori: Giarrusso, Buccarella, Magili e Lezzi).
    Ora bisogna attendere il testo definitivo della legge di stabilità per verificare se l'emendamento in questione sia stato accolto o meno ed in caso di esito positivo attendere le determinazioni in merito dell'Amministrazione che , con tutta probabilità, non si muoverà fino a che non avrà ottenuto il DPCM che autorizza l'impegno di spesa per le assunzioni.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #4
    Caporale L'avatar di VITIN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    160

    Predefinito

    novita' se e' passato?

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    mi hanno appena detto che non è passato...chiedo conferma

  6. #6

    Predefinito

    bisogna attendere il testo definitivo della legge di stabilità e poi va fatta una lettura attenta.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #7
    Caporale L'avatar di VITIN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    160

    Predefinito

    aspettiamo chissa'

  8. #8

    Predefinito

    Salve Antony volevo farle una domanda!
    Sono un inv 208+52 polizia penitenziaria e in questi gg ho chiamato persomil per sapere novità sul ripianamento interforze P4 in quanto dovrei rientrarci!
    È possibile che ancora non si sappia nulla a riguardo? Non mi riferisco ad una eventuale data ma al fatto che dicano "bisogna aspetta la graduatoria del concorso p4 e vedere se sarete inseriti lí"...perchè ancora si parla al condizionale?già la polizia penitenziaria non ha esaurito le graduatorie con gli scorrimenti, dobbiamo aspettarci anche il non ripianamento P4?

  9. #9

    Predefinito

    @MISTEROINTERFOR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisteroInterfor Visualizza Messaggio
    Salve Antony volevo farle una domanda!
    Sono un inv 208+52 polizia penitenziaria e in questi gg ho chiamato persomil per sapere novità sul ripianamento interforze P4 in quanto dovrei rientrarci!
    È possibile che ancora non si sappia nulla a riguardo? Non mi riferisco ad una eventuale data ma al fatto che dicano "bisogna aspetta la graduatoria del concorso p4 e vedere se sarete inseriti lí"...perchè ancora si parla al condizionale?già la polizia penitenziaria non ha esaurito le graduatorie con gli scorrimenti, dobbiamo aspettarci anche il non ripianamento P4?
    Beh è normale che prima di scorrere la graduatoria e chiamare altri INV per rimpiazzare i Vfp4 assorbiti dal corpo attendano la messa in disponibilità da parte del Ministero della Giustizia. E' altrettanto normale che il DAP prima di procedere allo scorrimento delle graduatorie attenda di conoscere per quante unità deve chiedere l'autorizzazione all'assunzione, che avviene con DPCM nel rispetto dei parametri fissati con la legge di stabilità. Purtroppo altro non so dirti.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •