Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #81
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Poi(sempre leggendo il bando) sono richieste 5 trazioni alla sbarra per i maschietti e 2 per le femminuccie(difficilotte per i maschi,quasi proibitive per le signore)...
    E si possono eseguire sia in modo prono che supino

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Eh caro Ryu purtroppo secondo queste persone siamo TUTTI, nessuno escluso, una massa di raccomandati, e abbiamo tutti rubato il posto a chi ci teneva davvero. Sapessi a me, che pure io (che stupido eh?) mi sono sudato tutto e me lo sono guadagnato con le mie forze, come mi girano le balle a sentire questi "discorsi da bar"....ma ormai, visto che tanto non lo capiscono e non vorranno mai capirlo, ti consiglio di risparmiare il fiato per la minestra.
    Hai ragione itchy, di fiato ne risparmio molto di più ora rispetto a prima, però ogni tanto girano ugualmente quando si sentono certe affermazioni dette come se si possedesse la conoscenza divina del mondo.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #82
    herman
    Guest

    Predefinito

    queste persone che si lamentano delle raccomandazioni, mi ricordano quelle squadre che quando perdono, pur avendo commesso errori tattici palesi e madornali, nonostante abbiano effettuato clamorosi sbagli, se la prendono sempre con gli arbitri o con chicchessia, generalizzando in maniera eccessiva, facendo di tutta l'erba un fascio. D'altro canto però quelli dall'altra parte, si surriscaldano in maniera smisurata e platealmente sproporzionata quando sentono parlare di raccomandati (che sicuramente esistono), ora se uno si è sudato tutto da solo, come i miei amici, si lascia scivolare tutto addosso tanto non gliene può fregar di meno. Chiudo
    Tornando ontopic, da come ho capito il concorso è suddiviso in codesto modo:
    1preselezione
    2tema
    3visite mediche e attitudinali + prove fisiche
    4orale
    Pari pari ai concorsi per il ruolo ufficiali o sottufficiali delle altre forze armate (accademia EI, MM, AM, CC,GDF) Scuola sottufficiali CC GDF giusto?
    Ultima modifica di herman; 24-12-15 alle 16: 33

  3. #83

    Predefinito

    Dai, ragazzi: a Natale siamo tutti più buoni...
    Rientriamo IT
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #84
    Soldato L'avatar di peppuzzo
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Barcellona Pozzo di gotto (ME)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ragazzi sapete se è necessaria la PEC?? sul bando non ne parla !

  5. #85
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Non è necessaria
    POLIZIA DI STATO

  6. #86
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Dove posso trovare i requisiti fisici per questo concorso?
    Visus e altri parametri.....

  7. #87

    Predefinito

    vi chiedo un parere,sono un sergente dell esercito,ho finito il corso quest anno,sto in un reparto dove mi trovo benissimo,ho 30 anni,voi se foste in me lo fareste sto concorso?
    e sopratutto se lo dovessi mai vincerlo,mettiamo caso non riuscissi a terminare il corso,verrei reintegrato nel mio ruolo da sottufficiale dell esercito???
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  8. #88
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichnos Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare i requisiti fisici per questo concorso?
    Visus e altri parametri.....
    Sul bando, di solito basta leggerlo.

  9. #89
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francuccio Visualizza Messaggio
    vi chiedo un parere,sono un sergente dell esercito,ho finito il corso quest anno,sto in un reparto dove mi trovo benissimo,ho 30 anni,voi se foste in me lo fareste sto concorso?
    e sopratutto se lo dovessi mai vincerlo,mettiamo caso non riuscissi a terminare il corso,verrei reintegrato nel mio ruolo da sottufficiale dell esercito???
    Capirei se fossi in artiglieria contraerei,ma un paracadutista....
    Poi ti scordi i fine settimana regolari,non prendi l'aeronavigazione,le missioni,non fai quelle belle zavorrate che ti tengono asciutto e ti tocca giacca e cravatta.Se giustamente aspiri a migliorare la tua condizione professionale,piuttosto fai RS e/o marescialli interno,con migliori possibilità di un concorso arcistracompetitivo come questo.
    Per essere eventualmente reintegrato devi informarti se puoi chiedere l'aspettativa
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Capirei se fossi in artiglieria contraerei,ma un paracadutista....
    Poi ti scordi i fine settimana regolari,non prendi l'aeronavigazione,le missioni,non fai quelle belle zavorrate che ti tengono asciutto e ti tocca giacca e cravatta.Se giustamente aspiri a migliorare la tua condizione professionale,piuttosto fai RS e/o marescialli interno,con migliori possibilità di un concorso arcistracompetitivo come questo.
    Per essere eventualmente reintegrato devi informarti se puoi chiedere l'aspettativa
    Non vorrei sbagliarmi ma sul bando è scritto esplicitamente che gli appartenenti ad altre Amministrazioni sono posti in aspettativa per tutta la durata del corso..in ogni caso penso sia praticamente impossibile non riuscire a fare il corso.. per il resto mi associo a bacioch..

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •