Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677
Risultati da 761 a 763 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #761
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    dal 9 ottobre p. v. e fino alla metà del mese di marzo 2018, nei locali della palazzina “E” del compendio “Ferdinando di Savoia”, si terranno le prove orali del concorso
    http://www.siulp.it/concorso-pubblic...ove-orali.html

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  2. #762

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho una domanda alla quale non ho trovato risposta: Considerato il riordino delle carriere, il successivo concorso per il ruolo di vice ispettori, manterrà nel bando (come requisiti) i 32 anni di età non compiuti e l'aver conseguito il diploma di scuola superiore per poter presentare domanda? Grazie anticipatamente.

  3. #763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoFFL Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho una domanda alla quale non ho trovato risposta: Considerato il riordino delle carriere, il successivo concorso per il ruolo di vice ispettori, manterrà nel bando (come requisiti) i 32 anni di età non compiuti e l'aver conseguito il diploma di scuola superiore per poter presentare domanda? Grazie anticipatamente.
    Ho idea che per un prossimo bando di concorso v.isp. si dovrà attendere ancora parecchio....
    Intanto questo ABOMINEVOLE concorso sta proseguendo nel più assoluto silenzio.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •