Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #661

    Predefinito

    @JUGGERNAUT
    Se ti riferisci al mio post, mi pare di non avere detto nulla di tutto ciò che sostieni tu.
    Volete sentirvi dire che sarà un ballo di carnevale? Che le domande saranno da terza media? Che per passare questo concorso basterà studiare a memoria una banca dati? Allora cambiate forum!
    Qui, nel bene o nel male, otterrete sempre e solo informazioni veritiere. Questo è un concorso il cui livello di difficoltà è già stato evidenziato e al quale si aggiunge la massiccia presenza di candidati. Cosa volete sentirvi dire??
    Se sei una persona media, con una conoscenza giuridica media, un fisico medio e in generale non una persona che eccelle, nessuno (tantomeno io) ti dirà mai di NON partecipare: sarebbe folle. Vai e dimostra ciò che vali!
    Ma non venite su queste pagine a elemosinare pareri accondiscendenti!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #662
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Evidentemente non ce l'ho solo con te ma con tutti i soggetti che cercano di terrorizzare e far desistere concorrenti.
    E molte volte provengono dall'amministrazione stessa quindi è ancora peggio.

    Ti sembra che io abbia mai chiesto supporto?
    Oppure che è tutto facile?

    Lo so da me che è un concorso impossibile.
    Ma ripetere sempre e tutto il giorno che è impossibile non migliorerà le cose.

    Io se fossi interno spronerei e basta a fare il meglio,senza parlare di soglie, errori e supposizione varie ed eventuali catastrofistiche.
    Mio pensiero.

  3. #663

    Predefinito

    Guarda, @Juggernaut, non lo scrivo per fare alcun tipo di polemica ma solo per estrema chiarezza...
    Se scrivo che in questo concorso ne passerà "uno su mille" (giusto per rendere l'idea..) è matematica, non allarmismo o catastrofismo: basta dividere il numero di candidati per i posti a disposizione.
    Se scrivo che ai test preselettivi bisognerà prendere 80/80 (e non 79/80 e neanche 78/80) è esperienza, non allarmismo o catastrofismo: basta vedere gli esiti di tutti i concorsi in cui la prova generale è stata affrontata DOPO la pubblicazione della banca dati...
    Se scrivo che per superare un concorso di questo tipo viene richiesta una preparazione molto elevata (o para-giuridica) è una valutazione basata sul programma previsto dal bando, non allarmismo o catastrofismo: l'estensione delle singole materie da portare a concorso parla da sola.
    E sono tutte cose che RIAFFERMO e RIBADISCO.
    Ma né io, né altri dello staff abbiamo mai cercato di dissuadere/terrorizzare/far desistere alcun candidato!
    Tanto dovevo a TUTTA l'utenza per dovere di chiarezza.
    E possiamo chiudere questo OT.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #664

    Predefinito

    Buongiorno!
    Volevo chiedervi un informazione: qualcuno di voi sà, all'incirca, a che ora può concludersi la prova preselettiva per coloro che sono convocati alle 14.30? O comunque se qualcuno di voi è nello scaglione delle 14. 30 prossima settimana, può farmi la cortesia di riportare l'orario di conclusione della prova?
    (Lo chiedo per potermi fare il biglietto di ritorno con il treno,altrimenti al momento mi costerà un sacco!)

    In bocca al lupo a tutti!

  5. #665

    Predefinito

    per me sarà lunedì...se mi ricordo lo scrivo
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #666

    Predefinito

    Ok. Grazie mille, te ne sarei grata!
    In bocca al lupo!
    E non mi fermerò davanti a nessuno,vorrò realizzare il MIO SOGNO!!!

  7. #667

    Predefinito

    un in bocca a lupo a tutti i ragazzi che faranno la prova oggi .... se sarebbe possibile sapere qualche informazione in piu' ovvero durata della prova e numero di domande del test sarebbe gradito

  8. #668
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Qualcuno che ha svolto la prova oggi sa dirmi se sottraggono punteggio per le risposte errate?

  9. #669
    Caporale L'avatar di LIV
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha svolto la prova oggi sa dirmi se sottraggono punteggio per le risposte errate?
    Affermativo.

  10. #670

    Predefinito

    Magari qualcuno che ci può raccontare un po' nel dettaglio come è andata questa prima giornata?

    Aflluenza, coefficienti, tempo a disposizione, n.domande, punteggio medio (se si riesce a calcolare già)...

    Dato che ho letto che un membro dello staff partecipava al concorso magari qualche info si può condividere...

    Grazie a tutti e in bocca al lupo

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •