Pagina 40 di 77 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abitcis Visualizza Messaggio
    attenzione, rileggi bene il bando...il 2 febbraio viene pubblicato L'AVVISO DI PUBBLICAZIONE dei quiz, non i quiz...quindi in sostanza pubblicheranno un comunicato che dirà "il giorno xyz verranno pubblicati i quiz"
    Dice e cito : " nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 2 Febbraio 2016 verrà pubblicato l'avviso DELLA PUBBLICAZIONE sul sito internet della Polizia di Stato dei quesiti oggetto della prova preselettiva (...) nella Gazzetta del 26 Febbraio 2016 e sul sito della Polizia di Stato verrà pubblicata la data ed il luogo dello svolgimento della prova preselettiva... "

    Mi pare che non ci siano tante interpretazioni.
    Viene pubblicato l'avviso che dice che sul sito sono disponibili le banche dati.
    Ed il 26 date e luoghi preselettive.

  2. #392

    Predefinito

    Salve volevo sapere un' informazione... Si sa cosa riguarderanno le prove preselettive del concorso per allievi vice ispettori? Riguarderanno solo diritto? Oppure anche la lingua straniera?

  3. #393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    Salve volevo sapere un' informazione... Si sa cosa riguarderanno le prove preselettive del concorso per allievi vice ispettori? Riguarderanno solo diritto? Oppure anche la lingua straniera?
    Sul bando c'è scritto tutto ��

  4. #394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Dice e cito : " nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 2 Febbraio 2016 verrà pubblicato l'avviso DELLA PUBBLICAZIONE sul sito internet della Polizia di Stato dei quesiti oggetto della prova preselettiva (...) nella Gazzetta del 26 Febbraio 2016 e sul sito della Polizia di Stato verrà pubblicata la data ed il luogo dello svolgimento della prova preselettiva... "

    Mi pare che non ci siano tante interpretazioni.
    Viene pubblicato l'avviso che dice che sul sito sono disponibili le banche dati.
    Ed il 26 date e luoghi preselettive.
    Ma la prova preselettiva consiste in soli test di cultura giusto? Le prove fisiche non saranno incluse giusto?

  5. #395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Sul bando c'è scritto tutto ��
    Eh ma non l ho capito bene quindi chiedo per questo...

  6. #396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    Ma la prova preselettiva consiste in soli test di cultura giusto? Le prove fisiche non saranno incluse giusto?
    Ragazzi se leggete il bando trovate risposta ad ogni dubbio.

    Il concorso comunque è suddiviso in queste fasi :

    1 - test preliminari ( NON di cultura generale ma specifici sul diritto )
    2 - elaborato scritto in lingua italiana specifico sul diritto penale
    3 - prova di efficienza fisica e accertamenti psico-fisici
    4 - accertamenti attitudinali
    5 - prova orale

  7. #397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi se leggete il bando trovate risposta ad ogni dubbio.

    Il concorso comunque è suddiviso in queste fasi :

    1 - test preliminari ( NON di cultura generale ma specifici sul diritto )
    2 - elaborato scritto in lingua italiana specifico sul diritto penale
    3 - prova di efficienza fisica e accertamenti psico-fisici
    4 - accertamenti attitudinali
    5 - prova orale
    grazie signor soldatocaparzo... Ma quello che mi confonde a me è cioè se le prove preselettive si distaccano da tutto il resto... Cioè come data mi capisce? Le preselettive ad esempio giorno 9marzo, e il resto con le prove attitudinali ecc in un altra data ancora ... Perché sul bando ho letto e capito che dalle preselettive poi faranno la graduatoria... Quindi mi confonde... Grazie per la sua disponibilità comunque!

  8. #398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    grazie signor soldatocaparzo... Ma quello che mi confonde a me è cioè se le prove preselettive si distaccano da tutto il resto... Cioè come data mi capisce? Le preselettive ad esempio giorno 9marzo, e il resto con le prove attitudinali ecc in un altra data ancora ... Perché sul bando ho letto e capito che dalle preselettive poi faranno la graduatoria... Quindi mi confonde... Grazie per la sua disponibilità comunque!
    Dalla pubblicazione della banca dati passano 45 giorni prima delle preselettive.
    Le tempistiche poi rimangono più o meno le medesime tra preselettive - tema e tema - prove di efficienza fisica

  9. #399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Dalla pubblicazione della banca dati passano 45 giorni prima delle preselettive.
    Le tempistiche poi rimangono più o meno le medesime tra preselettive - tema e tema - prove di efficienza fisica
    Grazie infinite... Buona serata

  10. #400

    Predefinito

    la prova dei quiz sono composte da 80 domande o da 10 domande?
    ...Si Vis Pacem Para Bellum...

Pagina 40 di 77 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •