Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #261
    herman
    Guest

    Predefinito

    ogni concorso è difficile, anche quello di Bidello o meglio Personale ATA, questo concorso(viceispettori) per chi ha le basi, o per chi davvero ci mette impegno e passione è tale e quale ai concorsi per le Accademie e i Sottufficiali, non fatevi seghe mentali. Oggi pure superare un colloquio per un'impresa di pulizie è impresa ardua .

  2. #262

    Predefinito

    Scusate piccola domanda, ho fatto domanda per il concorso, vorrei sapere non è possibile sapere quante domande ci sono attualmente? e come cosa più importante quando esce il database con i possibili quiz? e dove potrò scaricarlo?

  3. #263
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkBersek Visualizza Messaggio
    Scusate piccola domanda, ho fatto domanda per il concorso, vorrei sapere non è possibile sapere quante domande ci sono attualmente? e come cosa più importante quando esce il database con i possibili quiz? e dove potrò scaricarlo?
    Quando hai fatto domanda esattamente e che numero id approssimativo ha?

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #264

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sapete quanto durerà l'iter del concorso? Si concluderà per l'estate 2016 affinché il corso possa iniziare per settembre/ottobre? Vi pongo questa domanda perché ho letto di concorsi che si sono protratti per più di un anno.

  5. #265
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effequadro Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sapete quanto durerà l'iter del concorso? Si concluderà per l'estate 2016 affinché il corso possa iniziare per settembre/ottobre? Vi pongo questa domanda perché ho letto di concorsi che si sono protratti per più di un anno.
    ...io la ritengo una cosa improbabile, se non impossibile...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  6. #266

    Predefinito

    Secondo me, a metà marzo la prova pre selettiva, a maggio-giugno prova scritta e orale, prove fisiche ecc. A settembre ottobre, inizio corso gennaio-febbraio 2017

  7. #267
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreps Visualizza Messaggio
    Secondo me, a metà marzo la prova pre selettiva, a maggio-giugno prova scritta e orale, prove fisiche ecc. A settembre ottobre, inizio corso gennaio-febbraio 2017
    Beati voi che siete ottimisti
    Io spero almeno di riuscire a fare i quiz entro fine 2016

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  8. #268
    Caporale L'avatar di CheyTac
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Beati voi che siete ottimisti
    Io spero almeno di riuscire a fare i quiz entro fine 2016
    Quoto, l'ultimo concorso durò 3 anni se non erro. Ma spero per voi che sia scorrevole.

  9. #269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Beati voi che siete ottimisti
    Io spero almeno di riuscire a fare i quiz entro fine 2016
    Addirittura...stando al bando non credo.

  10. #270
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CheyTac Visualizza Messaggio
    Quoto, l'ultimo concorso durò 3 anni se non erro. Ma spero per voi che sia scorrevole.
    Se ti riferisci a quello interno, è ancora in atto il concorso..
    Citazione Originariamente Scritto da effequadro Visualizza Messaggio
    Addirittura...stando al bando non credo.
    Se ci fai caso il bando da solo 1 data: quella dei test. Per le altre vuoto assoluto. Basta che cominciano a rinviare i test e poi tutto diventa un punto interrogativo..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •