Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 266674757677 UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    Allora perchč nei quiz, che eravamo divisi in due aule, non hanno fatto la stessa cosa?
    Lo "sbirro" sei tu, non io

    Scherzi a parte, ovviamente io non so rispondere alla tua domanda (che č in risposta ad un mio dubbio). Ricordo che il giorno della prova avevo in parte a me dei candidati piuttosto battaglieri, alcuni dei quali erano avvocati giā abilitati, peraltro. Parlavano di "class action" ma, onestamente, non saprei dire nulla al riguardo. Mah

  2. #752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hermano Visualizza Messaggio
    Lo "sbirro" sei tu, non io

    Scherzi a parte, ovviamente io non so rispondere alla tua domanda (che č in risposta ad un mio dubbio). Ricordo che il giorno della prova avevo in parte a me dei candidati piuttosto battaglieri, alcuni dei quali erano avvocati giā abilitati, peraltro. Parlavano di "class action" ma, onestamente, non saprei dire nulla al riguardo. Mah
    ciao a tutti secondo voi quando usciranno gli esiti del tema ?io penso per metā dicembre per voi?

  3. #753
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti secondo voi quando usciranno gli esiti del tema ?io penso per metā dicembre per voi?
    Metā dicembre di che anno??

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #754
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Primavera inoltrata
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi č un prezzo da pagare,ed č allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  5. #755
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Buongiorno,
    mi confermate che, per i colleghi che hanno partecipato per i 53 posti riservati, non sono previste le prove fisiche?
    POLIZIA DI STATO

  6. #756
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ken_shiro Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    mi confermate che, per i colleghi che hanno partecipato per i 53 posti riservati, non sono previste le prove fisiche?
    Si, confermato.
    Comunque Ultime notizie dalla riunione odierna tra il Capo della Polizia e i sindacati:
    Per il concorso di 320 ispettori č in corso la correzione degli scritti che termineranno entro giugno 2017. Le prove psico attitudinali saranno svolte entro settembre e le prove orali entro novembre. La graduatoria finale entro gennaio 2018.

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  7. #757

    Predefinito

    Qualcuno del forum ha passato la prova scritta?

  8. #758
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Io
    POLIZIA DI STATO

  9. #759
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Scusate la domanda ma visto che questo concorso uscė giā due anni fa, ci sono possibilitā di vedere la pubblicazione di un altro il prossimo anno (2018)?

  10. #760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma visto che questo concorso uscė giā due anni fa, ci sono possibilitā di vedere la pubblicazione di un altro il prossimo anno (2018)?
    Molto difficile: verrā data la precedenza al riordino interno.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 266674757677 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •