Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 20606869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #691

    Predefinito

    Comunque da quel che sentivo oggi da un'assistente allo svolgimento della prova, le persone che si sono effettivamente presentate stanno sulle 11.000/12.000. Mah, stiamo a vedere, spero che la graduatoria venga pubblicata al più presto...

  2. #692

    Predefinito

    scusate ragazzi ma la cosidetta area privata di cui ci hanno dato password ecc per poter verificare il proprio risultato dei test fatto dov'e? sul sito della polizia non vedo nulla .... o sara' messa quando avranno corretto tutte le prove ?

  3. #693
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jamir Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma la cosidetta area privata di cui ci hanno dato password ecc per poter verificare il proprio risultato dei test fatto dov'e? sul sito della polizia non vedo nulla .... o sara' messa quando avranno corretto tutte le prove ?
    Mi sa che ti confondi con qualche altro concorso.. In questo l'area riservata serviva per inserire la domanda di partecipazione e stampare la ricevuta..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #694

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti confondi con qualche altro concorso.. In questo l'area riservata serviva per inserire la domanda di partecipazione e stampare la ricevuta..
    si vero

  5. #695

    Predefinito

    Pubblicata la graduatoria degli idonei alla preselettiva:

    http://www.poliziadistato.it/statics...tiva-x-web.pdf
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #696
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    Pubblicata la graduatoria degli idonei alla preselettiva:

    http://www.poliziadistato.it/statics...tiva-x-web.pdf
    Questo elenco a cosa fa riferimento se ci sono alcune persone nella posizione intorno alla 5000 dove c'è scritto "ammesso con riserva" ? Grazie

    edit: anche nella posizione 10.000
    Ultima modifica di wez; 28-07-16 alle 14: 02

  7. #697

    Predefinito

    Passatoooooo!!!
    Quasi non ci credo!!!
    Posizione 400-500, fatto 3 errori ma ce l'ho fatta. Ora viene il duro.
    Confermata la veridicità di quanto mi diceva l'assistente in Fiera, si sono presentati pochissimi rispetto alle domande, circa 13.000.

  8. #698
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Il mio punteggio è di 1.662..c'è un modo per sapere quanti e/o quali errori ho fatto?

  9. #699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wez Visualizza Messaggio
    Questo elenco a cosa fa riferimento se ci sono alcune persone nella posizione intorno alla 5000 dove c'è scritto "ammesso con riserva" ? Grazie

    edit: anche nella posizione 10.000
    Penso che quelle persone abbiano diritto a dei posti riservati, vuoi per la lingua tedesca vuoi per altri motivi. Non sono sicuro però.

  10. #700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Il mio punteggio è di 1.662..c'è un modo per sapere quanti e/o quali errori ho fatto?
    Credo ci sia la possibilità di chiedere l'accesso agli atti.

Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 20606869707172 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •