Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #481
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Come detto da dr, il Lodevole Servizio bla bla bla, non è una cosa che si desume dal fatto di avere un rapporto informativo alto o non avere sanzioni, ma è proprio un certificato che si chiama così..
    Quindi la domanda è "ho un pezzo di carta su cui compare tale dichiarazione testuale? Se non ce l'ho, il mio Ufficio può rilasciare tale certificato?".. Se la risposta ad entrambe le domande è NO, allora traete voi le conclusioni..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  2. #482
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Come detto da dr, il Lodevole Servizio bla bla bla, non è una cosa che si desume dal fatto di avere un rapporto informativo alto o non avere sanzioni, ma è proprio un certificato che si chiama così..
    Quindi la domanda è "ho un pezzo di carta su cui compare tale dichiarazione testuale? Se non ce l'ho, il mio Ufficio può rilasciare tale certificato?".. Se la risposta ad entrambe le domande è NO, allora traete voi le conclusioni..
    si beh...non è proprio così come si diceva...ma comunque, vedremo!
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  3. #483

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che ha esperienza relativamente a questo concorso?
    Avrei bisogno di una informazione.

  4. #484
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che ha esperienza relativamente a questo concorso?
    Avrei bisogno di una informazione.
    mi sa che chi ti potrebbe dare un consiglio in fatto di esperienza potrebbe essere alla soglia della pensione non esce dal 1999 questo concorso...è del tutto inedito!
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  5. #485

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abitcis Visualizza Messaggio
    mi sa che chi ti potrebbe dare un consiglio in fatto di esperienza potrebbe essere alla soglia della pensione non esce dal 1999 questo concorso...è del tutto inedito!
    Si questo lo so.
    Mi riferivo magari a qualche interno vincitore di concorso

  6. #486
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Si questo lo so.
    Mi riferivo magari a qualche interno vincitore di concorso
    Per i vincitori del concorso interno devi aspettare l'estate.. Ahahhaah

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  7. #487

    Predefinito

    Anche qualche vincitore di concorso passato Ciccio

  8. #488

    Predefinito

    dato l'elevato numero di domande presentate per questo concorso, la prova preselettiva si terrà comunque per tutti i partecipanti in un'unica città o si verrà divisi in più città?

  9. #489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snowood Visualizza Messaggio
    dato l'elevato numero di domande presentate per questo concorso, la prova preselettiva si terrà comunque per tutti i partecipanti in un'unica città o si verrà divisi in più città?
    In Polizia si viene divisi in base alla provincia di appartenenza o comunque per provincie vicine.
    La preselettiva non viene svolta in un'unica città

  10. #490
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti!!! C'è qualcuno di La Spezia che fará il concorso?

Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •