Pagina 46 di 77 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #451

    Predefinito

    A suo tempo.. al concorso dei pompieri andarono avanti un mese a fare la preselezione (circa 120 mila domande), tutti alla fiera di roma

  2. #452

    Predefinito

    Dalla Gazzetta Ufficiale del 2 febbraio 2016 n° 9:

    L'avviso della pubblicazione dei quesiti vertenti sulle materie oggetto della prova preselettiva sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale "Concorsi ed esami" dell'8 aprile 2016 e i 5000 quesiti saranno pubblicati sul sito internet della Polizia di Stato (www.poliziadistato.it). Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #453
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Dalla Gazzetta Ufficiale del 2 febbraio 2016 n° 9:

    L'avviso della pubblicazione dei quesiti vertenti sulle materie oggetto della prova preselettiva sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale "Concorsi ed esami" dell'8 aprile 2016 e i 5000 quesiti saranno pubblicati sul sito internet della Polizia di Stato (www.poliziadistato.it). Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
    Grazie.

  4. #454

    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei chiedere una cosa...io ho fatto la domanda on line e credo sia andato tutto a buon fino mi sono anche arrivate le successive e-mail di conferma con tatto di foglio da presentare alle prove ora volevo sapere se a fare le prove preselettive ci andavo sicuro oppure c'è il rischio che non mi accettano la domanda

  5. #455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamazon Visualizza Messaggio
    Beh per quanto riguarda concorso in polizia questo e agente si, saranno i primi. Finora ho solamente fatto concorso per vfp1, ufficiali e marescialli, e non avevo mai visto tante domande, per questo mi sembrava strano. Io inoltre non ho detto che non credo al sito, ma chiunque è umano quindi avrebbero potuto anche sbagliare. Non avevo tenuto conto inoltre delle migliaia di agenti in servizio che tentano il passaggio di grado. Quindi fate poco i sapientoni o i grandoni, perché non risolvete niente. Basta rispondere e spiegare come ha fatto Kojak anziché aggredire manco avessi bestemmiato.
    Proprio perché hai fatto concorsi da AM questi numeri non ti dovrebbero spaventare.
    Anche si parla di 75.000-85.000 domande a botta

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da higuain Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedere una cosa...io ho fatto la domanda on line e credo sia andato tutto a buon fino mi sono anche arrivate le successive e-mail di conferma con tatto di foglio da presentare alle prove ora volevo sapere se a fare le prove preselettive ci andavo sicuro oppure c'è il rischio che non mi accettano la domanda
    Perché non dovrebbero accettarla?

  6. #456

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Proprio perché hai fatto concorsi da AM questi numeri non ti dovrebbero spaventare.
    Anche si parla di 75.000-85.000 domande a botta

    - - - Updated - - -



    Perché non dovrebbero accettarla?
    Grazie...e per caso sai anche come funziona quando devono farti sapere dove e quando devi presentarti a fare la prima prova

  7. #457

    Predefinito

    salve ragazzi, ma in caso di superamento del concorso e dopo aver fatto i 18 mesi di corso, si può scegliere di far servizio o nella squadra volanti o nella stradale? grazie anticipatamente. in bocca al lupo a tutti

  8. #458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcorsaro Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ma in caso di superamento del concorso e dopo aver fatto i 18 mesi di corso, si può scegliere di far servizio o nella squadra volanti o nella stradale? grazie anticipatamente. in bocca al lupo a tutti
    Vai dove ti mandano. Intanto pensa a vincerlo, il concorso....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Vai dove ti mandano. Intanto pensa a vincerlo, il concorso....
    È logico che certo di mettercela tutta per vincerlo e dove mi assegnato dopo il corso mo va bene ... era solo per sapere se un domani si poteva fare il trasferimento li.

  10. #460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcorsaro Visualizza Messaggio
    È logico che certo di mettercela tutta per vincerlo e dove mi assegnato dopo il corso mo va bene ... era solo per sapere se un domani si poteva fare il trasferimento li.
    Certo che sì. L'ispettore ormai fa tutto..."tranne baciare sulla bocca" ("Pretty Woman", cit.).
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 46 di 77 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •