Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 763

Discussione: Concorso 320 Vice Ispettori

  1. #111

    Predefinito

    come suggerito e consigliato anche da altri membri del forum,per quanto mi manchino 2 esami per laurearmi in giurisprudenza,essendo gia- un sottufficiale dell esercito,preferisco lasciare il posto,sia per impegni lavorativi che mi impedirebbero di prepararmi al meglio,sia per il fatto che comunque amo il mio lavoro,ad altri ragazzi che sono molto piu- motivati di me. quindi ho deciso di non farlo. a 30 anni con piu- di 11 anni nell esercito,nella posizione di sergente non mi va di rimettermi in gioco. qualche anno fa magari l avrei pure provato ma ora a me non conviene. in bocca al lupo a tutti i concorrenti.
    vi saluto.
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  2. #112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drop Visualizza Messaggio
    Buongiorno e auguri a tutti! Un' informazione: ma io che sono vfp1 in servizio ho diritto a posti di riserva oppure questo è solo per i congedati? Grazie!
    Non ci sono posti a riserva per i P1.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #113

    Predefinito

    ragazzi buongiorno...per chi ha svolto il vfp1 deve spuntare la casella "I militari volontari delle forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma" giusto?

  4. #114

    Predefinito

    Buongiorno vorrei avere cortesemente un'informazione. ho appena cliccato invio domanda per quanto riguarda il suddetto concorso e mi ha reindirizzato su una pagina dove mi diceva di scaricare la copia della domanda. fatto, dopodichè ho ricevuto una mail con la copia pdf della domanda. volevo sapere se la procedura di inoltro è completa oppure devo fare ancora qualche passaggio.. grazie per la cortese attenzione

  5. #115

    Predefinito

    @VALSAVINETTI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti prima nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #116
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValSavinetti Visualizza Messaggio
    (...) ho appena cliccato invio domanda per quanto riguarda il suddetto concorso e mi ha reindirizzato su una pagina dove mi diceva di scaricare la copia della domanda. fatto, dopodichè ho ricevuto una mail con la copia pdf della domanda. volevo sapere se la procedura di inoltro è completa (...).
    Si.

  7. #117

    Predefinito

    Buongiorno ,
    ho letto il bando in cerca della mia risposta, ma non mi pare di aver trovato nulla.. quindi chiedo a voi.
    Nel caso in cui volessi partecipare a questo concorso e, contemporaneamente, dovesse uscire il concorso come Agente, potrei comunque partecipare al secondo?
    E ancora, se dovessi risultare non idoneo a questo concorso, c'è del tempo da attendere prima di poter partecipare ad un altro concorso?
    (Esempio : non supero i quiz del concorso per Vice Ispettori e un mese dopo esce il concorso per Agente, posso partecipare ugualmente?)

    Grazie anticipatamente

  8. #118
    Soldato L'avatar di peppuzzo
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Barcellona Pozzo di gotto (ME)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gannico Visualizza Messaggio
    Buongiorno ,
    ho letto il bando in cerca della mia risposta, ma non mi pare di aver trovato nulla.. quindi chiedo a voi.
    Nel caso in cui volessi partecipare a questo concorso e, contemporaneamente, dovesse uscire il concorso come Agente, potrei comunque partecipare al secondo?
    E ancora, se dovessi risultare non idoneo a questo concorso, c'è del tempo da attendere prima di poter partecipare ad un altro concorso?
    (Esempio : non supero i quiz del concorso per Vice Ispettori e un mese dopo esce il concorso per Agente, posso partecipare ugualmente?)

    Grazie anticipatamente
    ciao , io sinceramente sono molto combattuto se farlo o no proprio per questi motivi...non vorrei precludermi la possibilità di partecipare a quello per Agenti qualora esca ! in più non vorrei perdere del tempo in un concorso così difficile (per me che non ho mai studiato giurisprudenza ) e dove il 90% dei partecipanti è uno studente di giurisprudenza (mio parere ), magari forse è meglio spendere questi mesi per prepararsi al meglio per Agenti !

  9. #119

    Predefinito

    chi mi aiuta ??? qualcuno ha la mail a cui scrivere per contattare l'ufficio concorsi della PS...per delle informazioni...grazie

    .

    - - - Updated - - -

    100 domande in 100 minuit
    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Risposte:

    1) Si;
    2) No;
    2 Bis) Nella G.U. - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" del 22 Marzo 2016 verrà reso noto la durata stabilita dalla Commissione esaminatrice.
    Fonte: Art. 13 del Bando.
    Batte il suo tempo sempre esatto il forte tamburo del petto
    cuore di guerra sempre attento cuore di quercia nel vento.

  10. #120

    Predefinito

    Concordo pienamente.

Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •